Visualizzazione stampabile
-
Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublep34
Non ho root. Ne ora ne con ics. Prima avevo la 1.4.2 adesdo la 1.4.6. ho registrato il dispositivo, ma nulla. Mi dice che il sistema di protezione di sky non permette la visualizzazione del canale e di ricordarmi che se ho eseguito il root posso solo vedere skytg24...
skygo è proprio una *****.... grazie della dritta, rimango a vita su ICS xD
-
Quote:
ace8181
questa è la mia mail mandata a Huawei come feedback:
I Have tested the Jellybean 4.1.2 + Emotion UI 1.5 alpha version rom, BUT the ROM is NOT good, these are the problems I have found:
-the email app not send me notification in status bar
-the automatic brightness do not work well
-the ROM is slow, the phone is more slow than the ICS roms.
-the GPU drivers are the same old, and not been upgraded, i have more throuble with Google Chrome (black windows) and more Games like Real Racing, NFS most wanted, etc...
-the Home page is refreshed whenever and it is slow.
-the Photocamera made a worst blur Photos than ICS rom.
A Few days ago i have installed the Chinese ROM's B550 and upgrade 569 beta. These Rom's were very fast and the drivers were updated gpu!!! but they did not have Google Applications and Toggle in the status bar. you can use those as the basis for Europe's Rom's ?????
Best regards
Ma hai tradotto con Google? rotfl
-
Quote:
Padoan
Senti é pur sempre un aggiornamento e poi per ora di JB non c'è nulla da dire
infatti, dell'aggiornamento ICS c'è un thread apposito... di JB ci sono parecchie ROM (ufficiali, non ufficiali, ecc ecc).... qui si dovrebbe parlare solo di quelle :) altrimenti un nuovo utente non capirebbe più niente... ps: e se non c'è niente da dire, è inutile scrivere ...
-
Quote:
Rapido83
Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?
Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...
EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1! rotfl
-
Ok tiriamo una linea
Da qui in poi solo jb
Il resto tutto sul thread dedicato ad ics
È un forum, facciamo che sia utile e fruibile a tutti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
ElPako90
Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...
EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1! rotfl
Ok, dimmi l'indirizzo preciso che invio immediatamente ;)
-
Quindi,riassumendo, se ho ben capito :
-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU
-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)
Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.
Giusto ?
Ciao
Jek
-
Quote:
Rapido83
l'ULTIMA DOMANDA XD hai installato la V5?
-
Quote:
JekhoOne
Quindi,riassumendo, se ho ben capito :
-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU
-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)
Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.
Giusto ?
Ciao
Jek
Praticamente si, solo che in Europa non è nemmeno uscita la JB quindi non penso vadano a prendere direttamente una build già buona. Per adesso la migliore è la B115(ICS) e speriamo che riescono a correggere tutti i bug che gli segnaliamo sulla emui 1.5
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2