Alla tua......
Visualizzazione stampabile
Lightlaunch è un launcher che si trova sul play store. Semplicissimo, praticamente è solo un drawer, niente widget. Però occupa solo 20mb di ram. Niente root.
Ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza in definitiva che ve ne sembra di questa 505?? Grazie in anticipo!!!
Guarda la differenza é minima, vai sulla b550 che mi sembra piú stabile anche se un pelino meno performante in grafica e scalda meno. La b629 é ottima ma a volte cambia il suono al tocco autonomamente...anche le suonerie...vai di b550.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
A me nn dispiace la B505 secondo me non funziona così male tolto il bug notissimo della luminosità automatica, trovo che consumi un pelino di più... In chiamata sembra che si senta abbastanza bene, io ho fatto una chiamata brevissima quindi nn saprei dire bene... L'unica cosa che non mi piace è la tastiera Huawei ma non mi piace in nessuna versione e secondo me è meglio quella di google... Penso che terrò questa fino all'uscita ufficiale di JB internazionale... A me funzionano le notifiche sulla status bar della posta e anche le notifiche push di gmail, la posta uso la tecnica del polling con imap quindi magari per questo non noto i bug, funzionano anche le notifiche di whatsapp
Si nota almeno l'effetto del project butter? Venendo da un dispositivo Nexus questo è stato il punto più evidente nell'aggiornamento da ics a JB..
Riguardo la miglior rom JB al momento sarebbe quella internazionale (senza gapps) piuttosto che la alpha fornita giusto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2