Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex895800
A me nn dispiace la B505 secondo me non funziona così male tolto il bug notissimo della luminosità automatica, trovo che consumi un pelino di più... In chiamata sembra che si senta abbastanza bene, io ho fatto una chiamata brevissima quindi nn saprei dire bene... L'unica cosa che non mi piace è la tastiera Huawei ma non mi piace in nessuna versione e secondo me è meglio quella di google... Penso che terrò questa fino all'uscita ufficiale di JB internazionale... A me funzionano le notifiche sulla status bar della posta e anche le notifiche push di gmail, la posta uso la tecnica del polling con imap quindi magari per questo non noto i bug, funzionano anche le notifiche di whatsapp
Ma le notifiche gmail funzionano a tutti. Il problema sono le notifiche per esempio di facebook o facebook messanger, hangouts o altre notifiche che nonostante abbia le impostazioni spuntate non me le invia mai. Comunque io ho ancora dei problemi nel mettere i permessi di root e quindi non posso andare a modificare nessun tipo di file per cercare di migliorare la rom.
-
Internet col traffico dati é pi veloce, non so se sia dovuto a chrome che funziona come si deve o ad un'ottimizzazione del segnale. Parlo sempre della b550.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Io per ottenere i permessi di root ho messo il telefono in debug mode e avviato l'exe recovery ecc e il root è fatto...
-
Quote:
erbode
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
Il tweak sembra funzionare ma non sempre, probabilmente perché il launcher di huawei è abbastanza pesante. Comunque ho migliorato un po' tutto disinstallando varie app e modificando il build.prop . Comunque sono riuscito ad ottenere i permessi di root tramite adb (alla vecchia manieria).
-
Allora. Sembro OT, ma quello che scrivo è per spezzare una lancia a favore di questa versione di jb 505. Ho fatto una prova con il mio galaxy s plus. Ho installato la cyanogen con e senza gapps. C'é un abisso nelle prestazioni. Questo mi fa dire che le apps google siano molto pesanti e portino via un sacco di risorse dei nostri dispositivi. Forse é anche per questo motivo che la versione cinese di JB risulta migliore, più fluida. É anche per questo che tendo a non schifare questo update, che comunque é sempre in versione alfa. Spero anche io ci siano delle migliorie, ma non voglio buttare la croce addosso a huawei come ho letto fare a molti. Cerchiamo di essere pazienti, sono certo che la versione definitiva sarà ottima. Con questo vi faccio una buona notte, mi scuso se ho annoiato qualcuno con questa considerazione.
ciao
Teo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Scusate doppio post, ma altro piccolo bug trovato: se imposto il tema android nella UI huawei, e cambio il tema del lock screen questo non cambia, ma resta uguale a quello della home. Sugli altri temi lo sfondo del lock screen viene invece modificato.
Saluti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
doublep34
Allora. Sembro OT, ma quello che scrivo è per spezzare una lancia a favore di questa versione di jb 505. Ho fatto una prova con il mio galaxy s plus. Ho installato la cyanogen con e senza gapps. C'é un abisso nelle prestazioni. Questo mi fa dire che le apps google siano molto pesanti e portino via un sacco di risorse dei nostri dispositivi. Forse é anche per questo motivo che la versione cinese di JB risulta migliore, più fluida. É anche per questo che tendo a non schifare questo update, che comunque é sempre in versione alfa. Spero anche io ci siano delle migliorie, ma non voglio buttare la croce addosso a huawei come ho letto fare a molti. Cerchiamo di essere pazienti, sono certo che la versione definitiva sarà ottima. Con questo vi faccio una buona notte, mi scuso se ho annoiato qualcuno con questa considerazione.
ciao
Teo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Lo dico e ripeto;
Voi che fate da Betatester, Pressate Huawei affinché rilasci driver GPU funzionanti e compatibili con programmi e giochi e specialmente un KERNEL che non sia la vaccata di un ICS sotto un vestito JB.
Al mio paese ci Vuole un Kernel nuovo, insieme a Driver nuovi.
-
Ieri sera ho mandato una email di feedback per la home scrivendo oltre ai vari problemi della rom di aggiornare il Kernel per la versione jb e soprattutto i driver della GPU. Ancora non mi hanno risposto, vi faccio sapere al poi presto.
-
Quote:
BetaRunner
Ieri sera ho mandato una email di feedback per la home scrivendo oltre ai vari problemi della rom di aggiornare il Kernel per la versione jb e soprattutto i driver della GPU. Ancora non mi hanno risposto, vi faccio sapere al poi presto.
Anche io avevo chiesto nella mia mail di aggiornare il kernel (almeno versione 3.4) e i driver,ma nella risposta pubblicata addietro come puoi vedere non fanno riferimento a nulla :O
Speriamo ci facciano una sorpresa..
-
Quote:
danny89
Speriamo ci facciano una sorpresa..
Un altra presa per il ciulo? LOL!