Se solo avessi aspettato qualche mese mi sarei comprato l's3 a 350 che adesso viene aggiornato al 4.2.2 e noi aspettiamo ancora la 4.1.2...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se solo avessi aspettato qualche mese mi sarei comprato l's3 a 350 che adesso viene aggiornato al 4.2.2 e noi aspettiamo ancora la 4.1.2...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Fossi in voi mi spingerei all'acquisto, per poi scoprire che anche li ci sono problemi di compatibilita', una gpu piu' lenta, fluidita' del SO,delle transizioni e degli effetti minori, minore ricezione,minore qualita' audio in capsula e speaker, fragilita' elevata agli urti e graffi, una Cyano che fa cacare, problemi di Sudden Death, etc.
Pero' dai, mentre mi mangerei le mani penserei che cha' uno bello schermo e il numeretto di android.....
Certo che certi ragionamenti..... rotfl
in media quanto tempo passa dalla versione Alpha della rom fino alla presentazione della versione ufficiale? tanto per capire quanto ancora dobbiamo aspettare. settimane? mesi?
Galaxy S3? no grazie. avere uno smartphone che mi fa vedere il bianco come "Ciano" mi fa venire il mal di testa..ahah!!!
Novotools (ascend tools aggiornato credo); ho semplicemente settato l'uso della memoria come multitask e impostato il performance profile direttamente da li.
La rom di per se mi sembra molto veloce e fluida nelle transizioni ed anche molto reattiva.
Primo bug riscontrato, il settings crasha mentre cerco di fare l'update (forse ho combinato qualcosa io).
Ravanando nei file di sistema c'e' la sorpresa di una busybox gia' installata, ho anche notato le apps phonesky, framework service e google account con estensione bak (che non siano le gapps minimali rinominate?).
Provo a rinominarli, vediamo se il sistema reboota con un playstore gia' funzionante.
U9508_B550_Tigerlei.zip_免费高速下载|百度 网盘-分享*限制
ps: ho quasi finito di scaricare anche la rom di Mauro, vediamo come si comporta in confronto alla Tiger.
Cina vs Italia, chi ne uscira' vincente?.....LOL!
Ragazzi scusatemi per il semi-OT ma sapete se anche il d1 e l'ascend mate risentono dei stessi problemi del g615, giusto per capire se un problema generale del k3v2 oppure e solo relegato al nostro g615.