Dici? :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In fede mia, giuro, ti ho letto un sacco di volte e rilevo che hai un atteggiamento a dir poco negativo verso questo terminale.
Su, diamo un po' di fiducia a Huawei... in fondo è poco tempo che ha iniziato a giocare in prima linea e sta già producendo terminali di tutto rispetto. Non stiamo a guardare, ogni secondo, se arriva l'aggiornamento. Io, a dire la mia, sono già molto soddisfatto della stock originale... poi sarà colpa mia che sono niubbo dei terminali android... ma devo dire che fino a 2 settimane fa me lo sognavo un cellulare così... provengo da un Nokia C6
Sinceramente oggi ho installato la b505 e devo dire che non è poi cosi male. Apparte una miriade di effetti e contenuti grafici che mi piacciono tanto, la trovo fluida ed usabile. Certo non sono un tipo da giochi, quindi magari chi ha esigenze particolari si troverà in disaccordo...
Ps. ovviamente non si è mai vista una azienda fermarsi alla versione alpha di un suo prodotto (software o quant'altro che sia)...e sinceramente non credo che la Huawei centri questo record...
È evidente che non sia soddisfatto poi così tanto dell'acquisto, ma di questo si era già parlato
E cmq i miei giudizi sono molto molto imparziali, non sono innamorato di un produttore piuttosto che un altro (vedi Apple) ma ci sono dei prodotti che escono meglio ed altri meno
Questo, meno
Ot . Questo è il mio sesto smartphone e quarto terminale Android
1. nokia symbian
2. Huawei 99euro
3. iPhone 3gs (uk)
4. Galaxy next
5. Xperia play
6. Huawei G615
Chiudo il mio ot
Google Chrome aggiornato ora funziona perfettamente sull B505 e probabilmente anche sulle altre versioni!!
Quindi i nuovi driver Huawei ora ufficialmente non servono a un c....!!!!
OT:Google now ora parla di nuovo italiano :)
B107 i problemi con Chrome sussistono