Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
È una versione di sviluppo della emui 1.6 cinese, non è la versione internazionale. La installi da dload.
quindi mi consigli di non installarla?
e un'altra domanda: a cosa serve pmqos?
-
prime impressioni dopo un giorno di utilizzo della b630: ottima la registrazione della chiamata, così come la possibilità di consentire o meno le notifiche push a seconda della app con un pannello carino e veloce. Le modalità di risparmio energetico sono ora più ampie e performanti con vari settaggi opzionali anche app per app. Rispetto alla b550 sembra che la ricezione del segnale sia diminuita purtroppo. Per il resto sembrano identiche se non per la tendina di colore bianco e altre cineserie aggiunte, tipo uno store hauwei e altre "cazzatelle" inutili in Europa, credo.
A presto con nuove impressioni.
-
Quote:
Rapido83
prime impressioni dopo un giorno di utilizzo della b630: ottima la registrazione della chiamata, così come la possibilità di consentire o meno le notifiche push a seconda della app con un pannello carino e veloce. Le modalità di risparmio energetico sono ora più ampie e performanti con vari settaggi opzionali anche app per app. Rispetto alla b550 sembra che la ricezione del segnale sia diminuita purtroppo. Per il resto sembrano identiche se non per la tendina di colore bianco e altre cineserie aggiunte, tipo uno store hauwei e altre "cazzatelle" inutili in Europa, credo.
A me la tendina non integra i toggles...hai flashato la b630 ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rapido83
Rapido83, potresti uppare da qualche parte l'apk dell'app che registra le chiamate.Presumo sia in system/app.Se piccola dovresti riuscire anche ad allegarla ad un post qui o in PM.Non ricordo però le dimensioni max degli allegati. Fammi sapere qualcosa.È da parecchio che cercavo qualcosa di simile che funzionasse.In tutte le app simili su Android la voce dell'interlocutore si sente bassissima.Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Rapido83, potresti uppare da qualche parte l'apk dell'app che registra le chiamate.Presumo sia in system/app.Se piccola dovresti riuscire anche ad allegarla ad un post qui o in PM.Non ricordo però le dimensioni max degli allegati. Fammi sapere qualcosa.È da parecchio che cercavo qualcosa di simile che funzionasse.In tutte le app simili su Android la voce dell'interlocutore si sente bassissima.Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ok in serata provo... potresti darmi pi elementi per individuarla? Costi al volo vedo un huaweisoundrecorder.apk... peró dall'icona mi sembra il registratore classico...
-
Quote:
rino64
A me la tendina non integra i toggles...hai flashato la b630 ufficiale?
Niente toggle... uso notification toggle... forse forse c'é qualche problemino anche con le notifiche di fb...
-
Quote:
Originariamente inviato da Rapido83
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ok in serata provo... potresti darmi pi elementi per individuarla? Costi al volo vedo un huaweisoundrecorder.apk... peró dall'icona mi sembra il registratore classico...
non so come l'hanno chiamata. A naso dovrebbe esserci un call recorder o qualcosa di simile.Nel dubbio magari up pi quelle dove c'è un "recorder" e poi vedo.Anche l'icona come hai già notato potrebbe aiutarti a riconoscerla. Mi faresti un grosso regalo.. ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa se lo chiedo cosi bruscamente ma, sto scaricando la b505, qualcuno saprebbe dirmi problemi e bug di questa rom?
-
Nessuna news su JB ufficiale? :-(
-