ma infatti mica ha detto QUANDO la riceveranno...e soprattutto DOVE, visto che parla di EMUI 1.6, mentre di internazionale siamo all'alpha della 1.5....probabilmente avranno Android 4.2 in cina
Visualizzazione stampabile
ma infatti mica ha detto QUANDO la riceveranno...e soprattutto DOVE, visto che parla di EMUI 1.6, mentre di internazionale siamo all'alpha della 1.5....probabilmente avranno Android 4.2 in cina
C'è anche su Androidiani adesso, la fonte è GSMarena
Huawei to update Ascend D1, P1 and Honor 2 to Android 4.2 - GSMArena.com news
E a sua volta la fonte parrebbe essere un blog o roba simile del CEO di Huawei
Calma, innanzitutto ;)
Avranno, futuro semplice. Aggiungici un probabilmente davanti e diventa una possibilità, che potrebbe o non potrebbe realizzarsi.
Non ho detto che sicuramente adesso esce 4.2 in cina, ma che se il Ceo di Huawei ha fatto questa dichiarazione probabilmente si riferisce al mercato cinese, non certo a quello europeo, visto che parla di Emotion UI 1.6, che è la versione beta in sviluppo in Cina.
Ragazzi ki mi può dare il link della rom internazionale alpha android 4.1.2 grz
Mah...parlano di honor 2 quindi mercato cinese....vabbè che una volta rilasciata una versione stabile li si può sempre installare nel nostro con le dovute modifiche...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Huawei has also promised the Android 4.2 update to some of its other smartphones but haven't exactly clarified which ones those would be.
Speriamo che tra questi 'some' ci sia anche il g615.