Dove l'hai letto/visto?
Visualizzazione stampabile
Si parlava dell'Ascend Mate, non so se ha avuto modo di provarlo per vedere di persona la versione del kernel, quindi gli chiedevo dove l'avesse letto! :)
Di nulla! :)
Mah, si starà a vedere, intando il rilascio del nuovo kernel 3.8 (ormai ci ho fatto la bocca :) ) con il completo sfruttamento di cpu e gpu è la priorità, poi per l'interfaccia si cercherà dimediare con temi e personalizzazioni varie :D
Concordo sul kernel :)
Review of Huawei Ascend Mate | GizmoChina
Scorri sino ai benchmark :)
Ragazzi ho installato questo nuovo aggiornamento e poi, tramite la recovery cinese le gapps, che si sono installate senza problema. L'unico errore apparso è il seguente: L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Avete riscontrato lo stesso problema? Riavviando cmq spesso il terminale, non ho mai piu ricevuto questo errore...
Purtroppo non riesco ad installare supersu con lo stesso procedimento delle gapps... Suggerimenti? Ovviamente ho provato le due procedure descritte qui ma nulla: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3564436. Aiuto!!!
ok quindi stai parlando della U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B627.zip ... l'hai fatto tramite DLOAD e recovery originale quindi?
la sto scaricando e poi provo e ti faccio sapere se a me funge il root! :)
intanto che te ne pare della rom?
Si esatto... Recovery originale e procedimento DLOAD. Poi ho installato la recovery cinese per le gapps e tutto è filato liscio... Per la root nulla da fare, non mi è apparso nessuna icona relativa a supersu. :(
Per quanto riguarda la ROM, mi sembra fluidissima e apparentemente perfetta. L'unico neo è che non è possibile abilitare da impostazioni l'area notifiche...
p.s.: Quantitativo di ram libera maggiore rispetto alla ROM HIUI 1.0 (SoreX mod)