La butto lì... Può essere che passiamo direttamente alla 4.2 a questo punto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La butto lì... Può essere che passiamo direttamente alla 4.2 a questo punto?
Io sempre piu convinto di aver preso na bufala!
Basta, sul serio avete rotto le palle con commenti come questo :mad:
Non ti piace il G615? bene vendilo, così non posterai più cagate come questa...
Come si fa a considerare una bufala uno smartphone che a meno di 300€ ha:
-processore quadcore + gpu proprietaria
-gorilla Glass 2
-speaker stereo con tecnologia dolby
-batteria ai polimeri di litio che assicura autonomia sopra la media dei top gamma
...il tutto con un SO ICS 4.0.4 che gira fluido e con molti meno problemi di smartphone ben più blasonati (e costosi)
JB arriverà,è questione di tempo,e se ben ottimizzato potrà far fare un salto di qualità ulteriore a questo ottimo terminale.
Va bene lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa, o per segnalare REALI problemi o difetti...
Novità significative.... Leggete.... Ci siamo... Spero...
Ascend D1, P1 ed Honor 2 di Huawei riceveranno Android 4.2 | Notizie | Telefonino.net
Le avevo postate io stamattina... Comunque io sono contento del terminale è un best buy a 299 euro. Se volevate aggiornamenti ogni mese allora pigliare il nexus o smartphone da 700 euro. Gli aggiornamenti arriveranno come si fa a dire di aver preso una bufala? Poi sono sicuro che quando ci sarà jb tutti che si lamenteranno della eui e diranno che era meglio ics
Überraschung für P1 besitzer. Jelly Bean Update verfügbar!! |
GOOGLE TRANSLATE:
Dal grado Huawei ha appena rilasciato un aggiornamento Jellybean compreso EMUI 1.5 per l'ammiraglia smartphone Ascend P1. La cosa sorprendente è che in realtà dovrebbe essere alcun aggiornamento Jellybean per questo dispositivo, a causa di problemi con i fornitori.
L'aggiornamento attualmente può solo scaricare dalla pagina Huaweidevices se è pubblicato anche via OTA non è ancora chiaro.
Inoltre, l'aggiornamento non è ancora ufficialmente annunciato, ma è probabile che accada nei prossimi giorni.
Questo aggiornamento indica anche la via di Huawei e di nuovo fa per le sorprese. Dovrebbe essere nei prossimi giorni, l'aggiornamento già in ritardo per il G615 e D1 Quad XL venire, allora si avrà probabilmente calmato i clienti arrabbiati che aspettano.
Ops.. chiedo venia