Un mio collega ha messo ubuntu (una prewiew ancora incompleta) sul nexus e dice che va anche nel mio... sono in fase di rilascio. Promette bene.
Visualizzazione stampabile
Ma quello è android 4.2! Per ora preoccupiamoci del 4.1...
Ma più che altro, il 18 giugno verrà presentata la emui 1.6,cioe...La versione internazionale di jb??!?
Inviato e basta.
Ahahhaahha belle le ultime frasi!!!!
... quando gli altri staranno x avere una bella torta al limone e noi lì ancora a sperare nel 4.1..prox volta nexus e amen... l'avevo detto anche l'ultima volta però..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Francamente non vi seguo. Abbiamo un telefono che funziona molto bene anche così (ho la 115). Aspettiamo senza furia e se la nuova rom starà a jb come la 110/115 sta a ics aspetto serenamente anche Natale. Poi ovviamente liberi di pensarla come volete
chiaro che si vive anche senza Jb (anche se poi Project butter e Google Now non sono proprio di poco conto) ma il punto che almeno a me da fastidio é vedere terminali ridicoli rispetto al nostro che hanno già JB da mesi. L'altra cosa che non va bene é l'assoluta incertezza sulla questione. Tutti a dire che sicuramente ci sarà l'update visto che ci sono già le rom di sviluppo (in Cina però) e che quindi é solo questione di tempo ma quanto? l'utente vuole date certe non supposizioni o ipotesi. Accetterei anche che mi si dica che l'update ci sarà dal 15 ottobre 2013. Ma deve essere una comunicazione ufficiale di Huawei e non rumors o voci prese qua e là. Invece l'incertezza regna, ognuno dice la sua e nel frattempo l'Ace 2 ha Jb... ma x favore. Uno vuole dare fiducia a marchi alternativi ai soliti noti ma poi non si lamentassero se le vendite non raggiungono i valori dei big. Ho preso il G615 xché il GNexus era terminato ed ero soddisfatto dell'acquisto fatto e lo sono tuttora x carità. Ics va bene ma quell'Ace con Jb mi sta sullo stomaco...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App