Quote:
Originariamente inviato da Rapido83
Prova a giocare su un PC senza i driver della tua scheda video e fatti un'idea di quanto può significare ... ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rapido83
Prova a giocare su un PC senza i driver della tua scheda video e fatti un'idea di quanto può significare ... ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Te la spiego io
È una tattica di marketing come un'altra
Usata da anni su qualsiasi volantino di roba informatica
Cmq ho fatto una ricerca per quel che riguarda jelly bean internazionale
Ma oltre la notizia di 5 giorni fa ancora nulla.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Marketing il ca##o la prossima volta comprerò samsung o un nexus almeno saranno fedelis
Mai più huawei provengo da s2 e galaxy nexus...a parte che questo Jb lo sto aspettando da una vita...la cosa che mi rode ogni qual volta riavvio il telefono in automatico mi ri attiva i dati mobile (quindi se ho finito le soglie mi fa pagare) prox telefoni samsung - motorola - nexus o Lg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Nono... lg no
Lg si sta riprendendo con i suoi ultimi telefoni... cmq troppi ritardi di aggiornamenti huawei... oltre al fatto che paragonato con altri telefoni a livello di materiali al tatto e inferiore :thumbup:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ragazzi un po di pazienza! Leggo dai post che qualcuno e addirittura arrabbiato perché huawei non aggiorna ancora a jellybean ma, forse di più per l'aggiornamento dei driver del k3v2, prima e poi arriverà perchè tutti i dispositivi huawei che montano k3v2 hanno gli stessi problemi, quindi d1, d2, mate, p2 e g615, tra poco anche p6, quindi huawei ha puntato molto su questo soc e non credo che non aggiorneranno i driver, e poi le altre case non è che saranno chissà quanto veloci ad aggiornare, lg pessima, samsung al di fuori dei due o tre top di gamma e anch'essa lenta ad aggiornare, htc ha aggiornato il one solo in questi giorni, sony non so dirvi ma leggevo qua e la che l'xperia z aveva problemi che si sono risolto dopo un po di tempo. Per avere aggiornamenti assicurati bisogna pultroppo ( e giusto che sia cosi) comprarsi un nexus. ora non mi si viene a dire che aspettiamo jellybean da marzo, si e cosi ma ricordo che questo smartphone l'abbiamo pagato "solo" (visto l'andamento del mercato) 300€ e che due mesi di ritardo possono essere giustificati. io comunque sono stato possessore del dual(500€) e forse perchè ho aspettato 8 mesi gingerbread mi ha reso più proteso all'attesa.
Questa storia, dell'aggiornamento del G615 mi ricorda molto la mia vita come utente Linux. 11 anni fa, quando sono approdato a Linux, distro Mandrake - prima che prendesse quel nome osceno che è Mandriva - avere un driver per una stampante o per un qualunque device era un incubo. Ci si aiutava nella community, con soluzioni abborracciate e nel frattempo si imparava a muoversi con questo sistema operativo meraviglioso. I fabbricanti di devices non ci cagavano di striscio ed era un bel casino: prima di fare un acquisto bisognava verificare se c'era un minimo di supporto sennò si rischiavano dei bei gran malditesta. Poi, un bel giorno ha fatto capolino Ubuntu, la distro Debian derivata voluta da quel genio di Mark Shuttleworth che nella sua lista di bug da eliminare ha messo, al primo posto: spazzare via Winzozz. Sono stati anni alterni, di evoluzione ma anche di qualche passetto indietro ma, piano piano, i costruttori di devices si sono accorti di Ubuntu e hanno iniziato a fornire qualche driver. Non tutti, intendiamoci: in molti casi si doveva procedere col reverse engineering per tirare fuori uno straccio di driver ma nel frattempo sempre più industrie (e che industrie... IBM in primis e ormai anche Microsoft ha un gruppo che lavora per Linux) mettevano i propri uomini a lavorare su e per Linux. Diciamo che la situazione adesso è leggermente migliore rispetto al 2001: attacchi una stampante via USB al pc con Linux e tempo un paio di secondi il dispositivo è installato e pronto all'uso. E questo vale per tutto, chiavette WiFi, joypad, sintonizzatori DVBT, etc ché i driver sono inseriti nel Kernel. Rimanevano i giochi, grande cruccio di Linux... per molti anni l'unica possibilità è stata WINE (Wine is not emulator) che ricreava l'ambiente di winzozz per permettere di installare programmi nati appunto per win... Spesso il risultato era così buono, grazie alla maggior pulizia del codice Linux, che il gioco funzionava meglio su questa piattaforma rispetto a quella originale. Poi è arrivata Valve Steam che ha deciso, con tutto il suo peso, di appoggiare Linux, incominciando da Ubuntu e le software house di giochi hanno fatto buon viso al nuovo gioco... Infine, ultima news, la Cina ha deciso di abbandonare del tutto i sistemi operativi Microsoft per adottare su tutte le sue macchine (uno sproposito... quante saranno? 1 miliardo...) Ubuntu, versione cinese... codename Kylin.
Ora, vi chiederete il perché di tutto questo pippotto? Il motivo è semplice:
a) bisogna avere pazienza e credere in quello che si fa; io ho fiducia in quello che sta facendo Huawei. Personalmente trovo il G615 una macchina bellissima. Certo, i suoi muscoli non sono adeguatamente sfruttati ma prima o poi ci sarà da divertirsi;
b) fra non molto inizieranno ad uscire stock di Ubuntu per mobile e bisognerà approfittarne al volo: Ubuntu aggiorna il proprio sistema operativo, PER TUTTI, ogni 6 mesi, ad aprile e ad ottobre;
c) Ubuntu permette a chiunque di essere root: basta richiamare la linea di comando è digitare il comando sudo su ed inserire la psw e si è root a tutti gli effetti. Volendo si può spianare la directory di root col semplice comando rm -rf / e questo da il senso della potenza dei sistemi UNIX derivati come Linux;
d) Linux continua ad essere - più o meno - del tutto immune da virus e malware.
Ora, capisco che fare propaganda per un sistema operativo concorrente, su un forum ANDROIDiani è un pelo scorretto ma stante l'attuale politica, abbastanza miope, da parte di Google e dei produttori di cellulari, è meglio stare aperti ai cambiamenti.
So long... :)
Aggiornamenti per salire G615 e D1 Quad XL vengono dopo
30 ° Marzo 2013 da News | 8 commenti
Un piccolo inconveniente per Ascend Ascend G615 e D1 Quad proprietari XL
Il previsto effettivamente marzo Jelly Bean aggiornamenti sono probabilmenteVieni a 4-6 settimane dopo. Il motivo di questo recente correzioni di bug sono chiamati da Huawei.
Probabilmente sarà così che l'Ascend G615 riceve il primo aggiornamento e qualche tempo dopo quindi segue le Ascend D1 Quad XL.
La nostra opinione è quella di perdonare il ritardo rollout Huawei, come nessun utente vorrebbe avere una versione buggy di Android sul proprio smartphone. Inoltre, il lungo ritardo di 4-6 settimane è ancora relativamente umano, considerando che altri produttori offrono loro aggiornamenti volte sei mesi dopo.
sul sito my huawei