Diciamo che le 6 settimane sono passate da un pezzo...! Comunque non si può fare altro che aspettare quindi
Visualizzazione stampabile
Diciamo che le 6 settimane sono passate da un pezzo...! Comunque non si può fare altro che aspettare quindi
Sto provando una ROM niente male basata sulla b630... vi tengo aggiornati... speriamo sia valida e che non mi faccia saltare i nervi e tornare alla b110... vediamo
Sto provando la B505, contrariamente a quello che pensano molti di voi a me non dispiace affatto ma a me i giochi non interessano molto. Mi sembra che la UI sia ben studiata e alla fine ci sia abitua a non avere il drawer.
Io aspetto aggiornamento ufficiale... tanto jb delle rom di mauro gia l ho provato... prox terminale che prenderò sarà sicuramente Moto X :D huawei é un ottimo telefono ma i prossimi soldi preferisco spenderli in altre marche
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Si sa qualche data ufficiosa/ufficiale?
Grazie per chi risponderà...
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Aspetto... fiducioso!
Trattandosi di un GRAND Device... :)
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Qualche notizia, se vera pessima.
A Moize su Xda han risposto questo:
Salve. Non rilasceremo nessun codice (suppongo di sblocco o sorgenti nda) . comunque, la Emotion 1.5 con l'aggiornamento a Jb arriverà presto, continua a seguirci su facebook e sulla pagina ufficiale EMUI
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Ahimé speravo davvero nel rilascio dei sorgenti e nello sblocco del bootloader, se non lo faranno credo che sarà veramente dura avere una Rom realmente valida.
Grande occasione sprecata per Huawei, ne avrebbero venduti a paccate.
Il g615 e il primo quadcore a basso costo... prendete esempio che ora in giro ci sono altri terminali altrettanto validi (oppo find 5) a buon prezzo preso in considerazione anche dal team cyanogenmod