Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Qualche notizia, se vera pessima.
A Moize su Xda han risposto questo:
Salve. Non rilasceremo nessun codice (suppongo di sblocco o sorgenti nda) . comunque, la Emotion 1.5 con l'aggiornamento a Jb arriverà presto, continua a seguirci su facebook e sulla pagina ufficiale EMUI
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Ahimé speravo davvero nel rilascio dei sorgenti e nello sblocco del bootloader, se non lo faranno credo che sarà veramente dura avere una Rom realmente valida.
Grande occasione sprecata per Huawei, ne avrebbero venduti a paccate.
...questa poi non me l'aspettavo, purtroppo per questo motivo sarà il mio primo ed ultimo huawei...
-
Quote:
ciscu
...questa poi non me l'aspettavo, purtroppo per questo motivo sarà il mio primo ed ultimo huawei...
Quoto ,mi aveva già fregato Motorola ,acquistato con la speranza che google ( che si è comprata l'azienda) facesse come con il nexus, adesso se ricompro un cell prima aspetto di avere tutto sblocatto e poi compro.
Non riesco a capire la logica di questi comportamenti in marchi che devono crearsi un mercato e così facendo se ne precludono una bella fetta
-
Quote:
klonear
Quoto ,mi aveva già fregato Motorola ,acquistato con la speranza che google ( che si è comprata l'azienda) facesse come con il nexus, adesso se ricompro un cell prima aspetto di avere tutto sblocatto e poi compro.
Non riesco a capire la logica di questi comportamenti in marchi che devono crearsi un mercato e così facendo se ne precludono una bella fetta
..ma mi sbaglio o per accordi con google tutti devono rilasciare i codici sorgente..?
-
Quote:
cioppeknausen
..ma mi sbaglio o per accordi con google tutti devono rilasciare i codici sorgente..?
Ma non il bootloader per quel che so, che è poi la cosa fondamentale per avere kernel modificati....
-
lezione imparata
il prossimo telefono che comprerò sarà un bel nexus .... a costo di andare in svizzera a comprarlo, se fosse anche resistente ad acqua e polvere come LG sa fare sarebbe il top ...
hauwei non è male ma ultimamente mi ha deluso e sono convinto che di aggiornamenti per tutta l'estate non se ne vedranno ....
auguro buone vacanze a tutti
-
Ammazza quanto trolling senza senso!
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
-
venerdi dovrebbe essere rilasciata la b631, o comunque una versione successiva alla b630, le rilasciano ogni 2 settimane
-
Quote:
mauronofrio
venerdi dovrebbe essere rilasciata la b631, o comunque una versione successiva alla b630, le rilasciano ogni 2 settimane
Scaricabile come???
--
-
Quote:
Manuele85
Scaricabile come???
--
qua mettono il download. scarichi, metti la cartella dload nella sd e dalla app "aggiorna sistemi" fai avviare l'aggiornamento.
-
Mah...spero che arrivi presto. Comunque l'ho ormai venduto e adesso ho un optimus g che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Ciao!