Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdroid
Premetto che vengo dalla B110 ed ora ho la B505.
Non ho riscontrato bug se non i soliti noti già con ICS (driver GPU, compatibilità con giochi vari ecc)
Per il resto ottima fluidità e stabilità. Io sono soddisfattissimo.
Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
-
Quote:
double68
Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
Vantaggi reali questa rom non ne porta rispetto ad ICS stock. Di sicuro è molto più fluida ed ha dei setting in più come i toggles personalizzabili nel menù di notifica, la possibilità di personalizzare la luminosità automatica, Emotion UI da parte di huawei che a me piace molto, ma puoi usare qualsiasi altro launcher alternativo, c'è google now essendo una rom JB.
Durata batteria, ricezione e tutto il resto è paragonabile alle rom ICS stock. Forse e dico forse l'audio è un pelino più definito su questa B505 ma potrebbe essere solo una mia impressione
-
Ragazzi vorrei passare alla b505, ma prima volevo chiedervi una cosa: è possibile backuppare completamente il contenuto della memoria interna (elimina tutto giusto?) con qualche app sul device stesso o su mac (ho un macbook pro)? Perchè ho davvero troppe foto/video/ecc ed ho il terrore di perdere tutto! Grazie in anticipo
-
Quote:
Jijixing
Ragazzi vorrei passare alla b505, ma prima volevo chiedervi una cosa: è possibile backuppare completamente il contenuto della memoria interna (elimina tutto giusto?) con qualche app sul device stesso o su mac (ho un macbook pro)? Perchè ho davvero troppe foto/video/ecc ed ho il terrore di perdere tutto! Grazie in anticipo
usa Airdroid, lo trovi sul Play Store e funziona tramite browser e WiFi ;)
-
Scusate la 505 permette il root? È agevole come quello per le versioni precedenti?
-
scusate ma non mi parte il download da mega della b505 :( avete per caso un altro link da cui poterla scaricare?
-
Quindi con la 505 mi ritroverei una versione internazionale jelly bean con comprese lingua italiana e Google apps? Sapete se è possibile fare il root anche di questa rom tramite metodo hisuite?
-
Quote:
Fermat
usa Airdroid, lo trovi sul Play Store e funziona tramite browser e WiFi ;)
direttamente con hisuite no?
-
Quote:
Jijixing
scusate ma non mi parte il download da mega della b505 :( avete per caso un altro link da cui poterla scaricare?
io la sto scaricando da un sito spagnolo...ma per correttezza non metto il link...cerca con google U9508,Android 4.1.2,V100R001C00B505 e ti trovi il link!
scusate il doppio post
-
Quote:
poMpto
Thanks for your support for being our Alpha User for Honor 2 (U9508)
Please download the Emotion UI 1.5 on Android 4.1.2 for Honor 2 (U9508) from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Upgrade.rar
We look forward for your feedback in 1 day.
In case you want to downgrade we only support you with the build version : B115 (Latest Original Version) which you can download from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Downgrade.rar
Thanks!
Bhavya
qua trovi il link diretto della b505 dato da huawei...... ;)