Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
Si esatto... Recovery originale e procedimento DLOAD. Poi ho installato la recovery cinese per le gapps e tutto è filato liscio... Per la root nulla da fare, non mi è apparso nessuna icona relativa a supersu. :(
Dunque...metodo dload con recovery originale, poi reinstallata recovery cinese, flash del superuser e delle gapps contemporaneamente...tutto ok!!
-
Quote:
rino64
Dunque...metodo dload con recovery originale, poi reinstallata recovery cinese, flash del superuser e delle gapps contemporaneamente...tutto ok!!
Ma riesci a vedere l'icona dell'applicazione supersu? Io ho eseguito la procedura per il superuser dopo aver installato le gapps ed aver riavviato, ma non ho trovato nessuna icona. Ho provato anche la seconda procedura tramite genotools, ma non vedo icone relative a supersu.
-
Quote:
pegasus81
Per quanto riguarda la ROM, mi sembra fluidissima e apparentemente perfetta. L'unico neo è che non è possibile abilitare da impostazioni l'area notifiche...
p.s.: Quantitativo di ram libera maggiore rispetto alla ROM HIUI 1.0 (SoreX mod)
Ecco alcune considerazioni a caldo :)
-
obbligatorio l'installazione della B627 da dload o si può installare con la recovery cinese?
-
Se non sbaglio non funge con la recovery cinese...
-
Per i diritti di root dovete flashare supersu dopo aver fatto un wipe data.
-
Quote:
pegasus81
Ma riesci a vedere l'icona dell'applicazione supersu? Io ho eseguito la procedura per il superuser dopo aver installato le gapps ed aver riavviato, ma non ho trovato nessuna icona. Ho provato anche la seconda procedura tramite genotools, ma non vedo icone relative a supersu.
A me l'icona c'è...
-
Quote:
rino64
A me l'icona c'è...
Mi indichi la procedura che hai seguito e quale file superuser hai usato? Grazie.
-
Quote:
pegasus81
Mi indichi la procedura che hai seguito e quale file superuser hai usato? Grazie.
SuperSU v0.99 flashato prima delle gapps...
https://docs.google.com/file/d/0B53t...NHVXo1aDQ/edit
-
Quote:
pegasus81
L'unico neo è che non è possibile abilitare da impostazioni l'area notifiche...p.s.: Quantitativo di ram libera maggiore rispetto alla ROM HIUI 1.0 (SoreX mod)[/B]
cioè non va l'area notifiche??? di solito faceva questo problema quando si faceva un wipe da recovery dopo un flash... dopo la installo e vi faccio sapere :)