4.1.2 quasi sicuramente
Visualizzazione stampabile
do una spiegazione plausibile ma nn certa al 100%, allora buawei ha detto che presentera il 4.2.2 con la emui 1.6 quindi ragionandoci molto probabilmente la emui 1.6 attuale é un misto fra 4.1 e 4.2, la emui 1.5 é 4.1 puro, di consguenza il 18, se nn sbaglio, quando ci sara il congresso di huawei, verra presentata una emui 1.6 finale, e partiranno le developer rom con 4.2 e verra rilasciata al max una finale.
Un'altra possibilita é che presentino direttamente una nuova emui dove tutto cambiera
Oramai mi è salita la scimmia di cambiare rom, non so se resisto 2 settimane.. Penso che proverò questa b505 domani o dopodomani.. Ha qualche punto a sfavore o bug evidente?
ho cambiato rom oggi e ho messo la b505..... i primi minuti son stati traumatici xchè non trovavo nulla e super impacciato...ora c sto prendendo la mano e sono molto felice di aver flashato sta rom... x il momento non ho notato alcun bug, ho trovato miglioramento nella fluidità, nel comparto audio, nel comparto di ricezione sia wifi che di rete e una maggior velocità nel caricamento facebook... non so se siano impressioni oggettive, ma io noto questo.. p.s. non ho stressato e frugato il device in maniera opportuna... ;)
Io oggi provo a montare la b505. Poi app uscira la versione ufficiale....se possibile mettero quella stock se qualche anima pia la mettera in rete. :-P
ragazzi ecco qua una bella notizia quindi tenete d'occhio i vari siti di huawei nei prossimi giorni
Dopo Huawei attualmente abusato nell'aggiornamento per l'onore 2/G615 la pazienza dell'utente ampio, è ovviamente una buona notizia per tutti i possessori della Huawei Honor
La scorsa settimana ha iniziato il beta testing di un nuovo firmware per il Huawei Honor, con una superficie di emozione interfaccia utente in fase di ultimazione. Ci hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe essere implementato questa settimana.
Anche se è ancora usato Android 4.0 Ice Cream Sandwich versione di Android. E "più probabile che in futuro non si può presumere che i proprietari d'onore vengono a godere di un firmware ufficiale con Android 4.1/4.2 Jelly Bean., Ma questo è a nostra conoscenza non affermazioni definitive.
Ma l'aggiornamento più recente è probabile che sia un valore intero. Nelle prove con altri smartphone Huawei ha mostrato che l'interfaccia utente molto ben abbinato emozione al rispettivo dispositivo e porta ad un aumento significativo delle prestazioni. Una panoramica delle caratteristiche di emozioni utente EMUI catturato nel nostro Wiki.
Non vediamo l'ora alle prime esperienze con l'altra versione, e non vediamo l'ora di vostro feedback!
si....da quello che si intuisce sarà un ICS....se è così....che vadano a ca**re....
nosara una emui 1.5a
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Fonte?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App