Visualizzazione stampabile
-
ma nella b505 si può avere google now se si come?
non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmessiah
ma nella b505 si può avere google now se si come?
non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....
google now dovrebbe essere installabile dal market dato che si parla di jellybeam, per avere l'appdrawer devi installare un launcher alternativo sempre scaricabile dal market
-
Ok grazie....comunque nulla da fare...lo ho provato su un s4 e aveva l'assistente vocale tipo siri....qui nulla....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Gloria Quad non aggiorna oggi, secondo Huawei moderatore del forum ha detto: la fine di un importante aggiornamento,
Stimato essere direttamente sulla fine della 4.2.2? Ci sono immagini e la verità
avete capito? siamo in attesa molti dicono che si tratta di 4.2.2, gg nn aggiorno le developers rom che hanno sempre aggiornato ogni due settimane quindi penso che la prossima settimana avremo belle notizie
-
Forse, da quel che dicono nei Forum cinesi, l'aggiornamento sarà a fine mese...presumibilmente dopo l'evento Huawei del 18, in cui verrà presentato l'Ascend P6 (che dovrebbe montare EMUI e android 4.2)
-
Aspettiamo e speriamo sia un buon lavoro che porti miglioramenti seri tipo ram, fluidità, durata batteria
-
a me piacciono i rompicapi, ma forse huawei non ha capito che qualcuno li odia. Di questo passo dovremmo assumere un investigatore per capire cosa aggiorneranno, quando aggiorneranno, ma soprattutto se aggiorneranno. Io sarei più contento se ci dessero una data precisa anche in lunghi termini (es. entro il 30 luglio) e una versione precisa, certo non in style lg (dicevano fine estate senza precisare l'anno rotfl).
-
-
Messo la b505. Va da dio ma ho perso il root e con genotools non va T_T
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ragazzi ecco qua una bella notizia quindi tenete d'occhio i vari siti di huawei nei prossimi giorni
Dopo Huawei attualmente abusato nell'aggiornamento per l'onore 2/G615 la pazienza dell'utente ampio, è ovviamente una buona notizia per tutti i possessori della Huawei Honor
La scorsa settimana ha iniziato il beta testing di un nuovo firmware per il Huawei Honor, con una superficie di emozione interfaccia utente in fase di ultimazione. Ci hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe essere implementato questa settimana.
Anche se è ancora usato Android 4.0 Ice Cream Sandwich versione di Android. E "più probabile che in futuro non si può presumere che i proprietari d'onore vengono a godere di un firmware ufficiale con Android 4.1/4.2 Jelly Bean., Ma questo è a nostra conoscenza non affermazioni definitive.
Ma l'aggiornamento più recente è probabile che sia un valore intero. Nelle prove con altri smartphone Huawei ha mostrato che l'interfaccia utente molto ben abbinato emozione al rispettivo dispositivo e porta ad un aumento significativo delle prestazioni. Una panoramica delle caratteristiche di emozioni utente EMUI catturato nel nostro Wiki.
Non vediamo l'ora alle prime esperienze con l'altra versione, e non vediamo l'ora di vostro feedback!
Ma lol..l'articolo è preso da huaweiblog.de e si riferisce all'HONOR(NON HONOR 2) che ricevererà un aggiornamento ics con emui e probabilmente in futuro anche jb!!!