grazie!! :)
Visualizzazione stampabile
Lo so a volte parlo come un libro stracciato (è la fretta che mi genera lo studio). Intendevo il ftt che non mi interessa la parte driver (a livello di gaming e quant'altro). Volevo solo sapere se con la b630 hanno cambiato e aggiunto qualcosa alla emui(mi riferisco a nuovi temi, transizioni queste cose cosi) senza pero intaccare la fluidità (con la b505 mi trovo bene)...
Raga,io con la b505 noto un surriscaldamento eccessiv9 della batteria....capita anche a voi? Puo creare problemi? Se riusciscissi a rootare di nuovo potrei controllare il governor etc etc...un aiutino?
Scusate nessuno mi aiuta per i permessi di root dopo l'aggiornamento alla B505? :-( Ho provato sia con il metodo standard che con genotools....niente permessi. Come mai con la versione ICS c'ero roiscito?
hanno rilasciato una EMUI nuova (con ICS) per honor
Ho installato la b505 per provarla.. Riguardo a fluidità e velocità non c'è storia però ho trovato dei "bug" fastidiosi che su ics non erano presenti..
1 nonostante la modalità vibrazione all'accensione si sante la musichetta quando compare il logo Huawei
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto..
Poi ci sono altre cose che invece non piacciono a me personalmente, 1 è il launcher e l'altra l'applicazione messaggi in tema nero.. Stavo pensando, ma se avessi i permessi di root sarebbe possibile rimuovere le suddette system app e sostituirle con le corrispettive di ics?
Edit: la vibrazione per i messaggi è cambiata diventando molto simile all'inizio della vibrazione per le chiamate.. Immagino che anche questo non si possa modificare..