Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Ho installato la b505 per provarla.. Riguardo a fluidità e velocità non c'è storia però ho trovato dei "bug" fastidiosi che su ics non erano presenti..
1 nonostante la modalità vibrazione all'accensione si sante la musichetta quando compare il logo Huawei
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto..
Poi ci sono altre cose che invece non piacciono a me personalmente, 1 è il launcher e l'altra l'applicazione messaggi in tema nero.. Stavo pensando, ma se avessi i permessi di root sarebbe possibile rimuovere le suddette system app e sostituirle con le corrispettive di ics?
Idem...per lo stesso motivo torno a b110...anzi riprovo b115 e poi vedo...se mi da gli stessi problemi dell'altra volta vado su 110....la batteria fino ad ora mi ha soddisfatto solo sulla 110...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
Ho installato la b505 per provarla.. Riguardo a fluidità e velocità non c'è storia però ho trovato dei "bug" fastidiosi che su ics non erano presenti..
1 nonostante la modalità vibrazione all'accensione si sante la musichetta quando compare il logo Huawei
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto.. ...
Ho installato anch'io la b505, confronto a fluidità ed altre personalizzazioni con ics non c'ė storia.
Ho però riscontro anche se ė solo un giorno che la utilizzo, una maggior difficoltà del gps a fare il fix dei satelliti e un aumento medio della temperatura dello smartphone durante l'utilizzo.
Anche swiftkey pare che ora non si impuntì più. Era veramente noioso attendere che completasse i suggerimenti. Non capitava sempre ma capitava.
-
Sono passato alla b505 da 3/4 giorni e sinceramente la trovo abbastanza stabile, non capisco solo perché il sito diretta.it rimane in caricamento perenne, per il resto va tutto alla grande, al momento niente da dire. Differenze significative con la 110 non ne ho riscontrate, tranne che per la grafica, il resto lo trovo alquanto identico. Spero solo che huawei con il prox aggiornamento espanda lo spazio di scrittura, per intenderci quello dove puoi leggere il testo che si sta scrivendo, è veramente stretto.
-
Qualcuno sa come eseguire il root sulla b505? Penso sia l'unico modo per poter sostituire l'app di sistema messaggi con quella vecchia di ics..
-
Io sto provando la ROM in calce ed e' una meraviglia :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 ROM :SoreX-630v2 usando Androidiani App
-
Ciao, qualche screenshot me la faresti vedere?? graziee
-
La sto usando con Nova Launcher xo che mi e' piu' familiare. Se vai sul blog di SoreX trovi anche gli SCR. ;-)
-
Per la rom di cui parli serve la recovery cinese vero? Comunque io sono riuscito ad ottenere il root sulla b505 ora spero di riuscire a correggere quelle piccole cose che non mi piacciono..
-
Si purtroppo recovery cinese...La sto testando. E fluidissima.
-
Un commento dalla pagina facebook
" Huawei Emotion UI Hi Valentino Rendina, the updates for Honor2 will be soon in the coming days. Stay tuned. Thank You
3 ore fa "