Mi farebbe piacere, ma chi je crede più Hehehe
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no stavolta gli crediamo... solo che "in the coming days" sta per (qualche giorno dopo il 18) XD
Speriamo bene anche io ho notato questo cambiamento da cooming a cooming days, che sia proprio in questa settimana meglio ancora.
Ciao a tutti. Giusto per rimanere in tema di news riguardo all'update, vi incollo ciò che ho appena letto dalla FanPage di Huawei Emotion UI:
Hi Filippo Zed Ferrari, We appreciate your patience. Currently the update for g615 is in the stabilization phase & alpha test is going on. We will get back soon. Stay tuned. Thank You
Ora, io spero che quel "coming days" sia il 18 giugno (data di lancio ufficiale di Huawei P6 e di EMUI 1.6), perché a me quel "is in the stabilization phase & alpha test is going on" non piace molto. Alpha. Ancora questa parolina che viene prima della Beta, che viene a sua volta prima di una Stable Release. Sono molto soddisfatto del G615, però sta cominciando a calare la mia attenzione/pazienza riguardo l'update. Secondo mio personalissimo parere, Huawei deve giocarsela bene da qui al 18 giugno, perché stanno puntando moltissimo su quella data, anche per l'update sw della EMUI. Ho dato fiducia a questo marchio, spero di avere ancor più ragione a breve, o meglio, "in the coming days" :)
Sfortunatamente non so quanto le parole di huawei siano veritiere. rispondono così a tutti quelli che chiedono, anche di altri device. o hanno in mente di fare una grane serie di aggiornamenti nel giro di qualche giorno o ci stanno prendendo per il ....
Tecnicamente non hanno mai detto che il 18 uscirà un aggiornamento per il nostro telefono, quella data è frutto di pensieri e speculazioni di utenti.
Potrebbe essere vera o più probabilmente no. Il "coming days , stay tuned" lo dicono a tutti...
Sartana in un articolo da qualche parte ho letto che huawei ha proprio annunciato ufficialmente per il 18 l'uscita del p6 ed emui 1.6
Scusate se sono rompicoglioni, lo so, ma le fonti? da qualche parte dove?
Io ho cercato sulle pagine facebook (della emotion UI, di Huawei Italia, Huawei generale e del CEO di Huawei, Richard Yu) sul blog, sul sito e in generale su google.
Per il 18 si annuncia l'uscita del p6.
Interfaccia EMUI 1.6 non l'ho trovata, ma anche se fosse, non vuol dire che sia un una release per il G615, non confondiamo interfaccia EMUI con una Rom (kernel, driver e quant'altro), non è la stessa cosa.
Ultima cosa, mi fa un po' ridere...andate sul nuovo sito huawei alla pagina dei telefoni...ecco, ditemi se vedete un G615 o Honor2 che dir si voglia.
All Phones -Huawei Consumer BG
La risposta è no, ci sono tutti, anche il Sonic, ma il nostro no rotfl