Ci stanno mettendo troppo a aggiornare il nostro dispositivo oltretutto e poco supportato dalle rom famose( per non dire snobbato) la prox volta scelgo altri prodotti con CPU snapdragon e con team di mod che lo tengono in considerazione
Visualizzazione stampabile
Ci stanno mettendo troppo a aggiornare il nostro dispositivo oltretutto e poco supportato dalle rom famose( per non dire snobbato) la prox volta scelgo altri prodotti con CPU snapdragon e con team di mod che lo tengono in considerazione
Avan3t 2 sole parole: Bootloader bloccato
Inviato e basta.
questa risposta su FB allontana l'aggiornamento definitivo secondo me: "Huawei Emotion UI Hi Obada, we appreciate your patience, yes our team is currently working on the issues reported by the alpha users. We should have a much better version for the beta release. Stay tuned, Thank You"
BETA??????? BETA????????? Premetto che sono soddisfatto di ICS, ma sarei anche curioso di provare una versione stabile di JB con tutte le migliorie del caso. Aspettiamo e speriamo....
Considerando che l'alpha sarebbe la B505 che è già molto buona avere una beta che migliori alcune cose di questa rom per me è comunque una cosa molto positiva. In ogni caso c'è solo da aspettare.
Ho trovato sul sito "http://www.smartphonezero.com/category/smartphone/huawei/" la descrizione di un nuovo "oggetto" chiamato "Huawei Ascend G700-U00" che nelle prime righe della descrizione sommaria, riporta quanto segue:
"Huawei Ascend G700-U00 comes with a 5.0-inch HD display. Inside the phone, you’ll find a MediaTek MT6589 chipset, SoC with 4 cores clocked at 1.2 GHz and PowerVR SXG544 GPU. It’s combined with 1 GB of RAM to run Android 4.2.1 Jelly Bean."
Vogliamo commentare qualcosa?
Ottimo sembra una buona notizia. Ora dovresti cercare qualcosa per lo sblocco del bootloader per far felice mezzo forum :D
che non c'entra niente con il ns. g615, cpu e gpu diverse quindi che questa notizia non influenzi per niente l'aggiornamento per il nostro device, anzi pensavo avessero puntato molto sul loro processore Hisilicon K3V2 quad core da 1.4 GHz e GPU HiSilicon integrata se vanno verso soluzioni diverse mi fanno riflettere
scusate una domanda un po' OT... Mi viene in mente, ma i produttori non avevano sottoscritto un contratto con google che i propri dispositivi sarebbero dovuti essere aggiornati per almeno 18 mesi dalla loro uscita????? (certo, se il g615 è uscito a gennaio e JB lo buttano fuori a giugno 2014 i 18 mesi sono belli che passati...) Ho trovato un articolo, ma essendo su un sito "concorrente" non lo posto. Cercate in google... Quindi, come direbbe bart:" dove è il mio stupido aggiornamento???!!!"
EDIT: ho fatto questa domanda su FB:
Hi. Will you release beta version for test? When? Can you give us a date? Bye
questa la solita loro risposta:
the team is working on the updates, may be soon,stay tuned. Thank You
Bisogna solo aspettare...speriamo che dopo lunedì si muovi qualcosa...