Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscu
che non c'entra niente con il ns. g615, cpu e gpu diverse quindi che questa notizia non influenzi per niente l'aggiornamento per il nostro device, anzi pensavo avessero puntato molto sul loro processore Hisilicon K3V2 quad core da 1.4 GHz e GPU HiSilicon integrata se vanno verso soluzioni diverse mi fanno riflettere
ma risultano altri smartphone recenti con questo processore? perché sennò è palese, non hanno intenzione di investire su quel prodotto e quindi i telefoni che lo montano non sono sviluppati.
-
Quote:
Sartana
ma risultano altri smartphone recenti con questo processore? perché sennò è palese, non hanno intenzione di investire su quel prodotto e quindi i telefoni che lo montano non sono sviluppati.
scusate se parlate di k3v2 credo che abbiano puntato molto su questo processore anche il prossimo p6 avrà k3v2 con gpu hisilicon.
-
infatti...e il k3v2 é superiore al mediatek, oltre ad essere un prodotto "casalingo" di huawei. quindi c'é di che sperare.
-
Quote:
Sartana
L'Ascend D2, Il Mate (che tra l'altro avrà un lancio internazionale) ed il P6 che sarà presentato il 18 Giugno. Credo che Huawei abbia deciso di puntare molto su questo processore, il problema è che non si concentra sull'ottimizzazione di modelli vecchi in quanto troppo impegnata nella creazione di modelli nuovi...
-
Quote:
erbode
L'Ascend D2, Il Mate (che tra l'altro avrà un lancio internazionale) ed il P6 che sarà presentato il 18 Giugno. Credo che Huawei abbia deciso di puntare molto su questo processore, il problema è che non si concentra sull'ottimizzazione di modelli vecchi in quanto troppo impegnata nella creazione di modelli nuovi...
dalle mie competenze intuisco che se hanno lo stesso hw cpu e gpu i driver rimarranno gli stessi presenti sul nostro (magari quelli della B630) e se fanno uscire modelli nuovi con i driver non ottimizzati su tutti i prodotti che sfornano alla fine non fanno una grossa mossa di marketing anche se producono ottimi prodotti.
-
solo il tempo darà ragione .. anche con i pc e i vari prodotti gli aggiornamenti spesso sono un tabù
-
Fatto sta che se non aggiorneranno loro il nostro amato dispositivo ci batteremo per farci sbloccare il bootloader e provvedere da soli. Non abbiamo di certo bisogno che ci imbocchino le cose, sbaglio?
-
ovvio.. si chiama tecnologia .. siamo sempre alla ricerca di qualcosa in + .. !!!
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questa lunghissima discussione ma non ho avuto modo di leggerla tutta così mi sono soffermato alle ultime 7 pagine.
Mi confermate quanto detto nel post quotato oppure ci sono altre novità ?
Quote:
oraziox
Che vuol dire?
A fine mese dovrebbe uscire il 4.1.2, verso settembre il 4.2.2.
Esistono però delle rom già basate sul 4.1.2
-
Quote:
eliofras
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questa lunghissima discussione ma non ho avuto modo di leggerla tutta così mi sono soffermato alle ultime 7 pagine.
Mi confermate quanto detto nel post quotato oppure ci sono altre novità ?
Si,forse il 18 di questo mese quando presentano il p6 con emui 1.6 rilasceranno anche il firmware per il g615