Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
Beh, nel disinstallare le app di sistema basta stare un po' attenti e già si hanno delle migliorie enormi nella fluidità, per i tweak potresti semplicemente chiedere aiuto a qualcuno per andare sul sicuro. Per quanto riguarda il problema con il wifi/3G che si disconnette: per il wifi devi fare impostazioni-> wifi -> avanzate (tasto fisico basso destro) -> mantieni attivo wifi durante.. per il 3G impostazioni -> altro -> reti mobili -> attiva always-on mobile data. Have fun!
Woooo! O.O Mi hai aperto un mondo! :D Mea culpa per non essere stato a conoscenza di questo tweak riguardo al wifi e al 3g :) Un Thanks meritato ;) Per il resto continuo ad essere d'accordo con te, che basterebbe molto poco a livello di accorgimenti o anche per il fatto di farmi aiutare da qualcuno, cosa che non esiterei a fare qui sul forum. Però la questione è anche un'altra. Purtroppo tutti i tools (o quasi) per poter metter mano al device, a livello di Mod, sono principalmente per Windows. Oltre a questo, ammetto che sto dando ancora tempo a Huawei di stupirmi, sperando in 'sta benedetta conferenza del 18, dove oltre al P6 spero vivamente di vedere pronunciate le paroline "Abbiamo pronto JB4.1.2 con interfaccia EMUI 1.6 per l'Ascend U9508". Magari sperando anche in una botta ispiratrice che li spinga a rilasciare i sorgenti e i codici di sblocco del bootloader :D
-
Non ci sperare nello sblocco di kernel e bootloader che sembra che se lo tengano come ultimo atto...
-
Quote:
TheFender91
Non ci sperare nello sblocco di kernel e bootloader che sembra che se lo tengano come ultimo atto...
Lo sblocco del bootloader avverrà (molto probabilmente) il dispositivo non riceva più aggiornamenti ufficiali. Non aspettatevi chissà che da questa nuova JB, se ci sarà.
-
Quote:
BetaRunner
Lo sblocco del bootloader avverrà (molto probabilmente) il dispositivo non riceva più aggiornamenti ufficiali. Non aspettatevi chissà che da questa nuova JB, se ci sarà.
beh ma se sbloccano il bootloader/kernel fioriranno rom moddate più performanti 4.1.2 based! Magari una Super Cyano. Correggimi se sbaglio
-
Quote:
wangaz78
beh ma se sbloccano il bootloader/kernel fioriranno rom moddate più performanti 4.1.2 based! Magari una Super Cyano. Correggimi se sbaglio
Probabilmente si. COmunque tanto per dare un'idea, se veramente lo sblocco in Huawei avvviene solo alla fine del supporto si trattta almeno di 18 mesi, perché il contratto per Android obbliga la casa produttrice a fornire supporto per al meno 18 mesi.
Si parla quindi di fine 2014.
-
Quote:
maurock1988
Woooo! O.O Mi hai aperto un mondo! :D Mea culpa per non essere stato a conoscenza di questo tweak riguardo al wifi e al 3g :) Un Thanks meritato ;) Per il resto continuo ad essere d'accordo con te, che basterebbe molto poco a livello di accorgimenti o anche per il fatto di farmi aiutare da qualcuno, cosa che non esiterei a fare qui sul forum. Però la questione è anche un'altra. Purtroppo tutti i tools (o quasi) per poter metter mano al device, a livello di Mod, sono principalmente per Windows. Oltre a questo, ammetto che sto dando ancora tempo a Huawei di stupirmi, sperando in 'sta benedetta conferenza del 18, dove oltre al P6 spero vivamente di vedere pronunciate le paroline "Abbiamo pronto JB4.1.2 con interfaccia EMUI 1.6 per l'Ascend U9508". Magari sperando anche in una botta ispiratrice che li spinga a rilasciare i sorgenti e i codici di sblocco del bootloader :D
Attento che se sei utente 3 (solo 3 ) da problema con il roaming,facendoti pagare qualche cent ogni tanto.Quindi utenti 3 ,non attivate always-on mobile data .
-
Quote:
reca2010
Attento che se sei utente 3 (solo 3 ) da problema con il roaming,facendoti pagare qualche cent ogni tanto.Quindi utenti 3 ,non attivate always-on mobile data .
Questo è causato dal fatto che probabilmente la 3 non ha copertura in quella zona e il telefono visto l'impostazione attiva ti va automaticamente in roaming. Basta stare un pizzico attenti quando si attiva il 3G e soprattutto quando lo si lascia attivo.
-
Quote:
reca2010
Sono utente Vodafone, per fortuna! :D 3 si fa sempre riconoscere, ehh? XD Quindi l'always-on data mobile può causare problemi solo con 3? Io ho il roaming disattivato di mio, e poi ho sempre saputo che 3 è l'unica ad andarci. Grazie per l'info ;)
-
Quote:
BetaRunner
Era quello che intendevo..cmq conoscendo huawei e la sua disorganizzazione densa di mistero son buoni a rilasciare una b560 solo e soltanto in inglese perchè l'evento si è svolto a Londra rotfl rotfl
-
Scusate ma il link della 550? Cosa cambia dalla 505? Scusate ma sul 3d delle rom nn l ho vista ( la 550)