Aspettiamo un po... ho trovato uno xiaomi mi2s a 197 euro... se non migliora questo con l'aggiornamento prendo quello...
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo un po... ho trovato uno xiaomi mi2s a 197 euro... se non migliora questo con l'aggiornamento prendo quello...
Snapdragon garanzia almeno cosi é questo anno :thumbup:
Ehi gente, soltanto io ho notato che sul sito www.huaweidevice.com, nella lista degli smartphone prodotti (31 modelli) il nostro terminale, ovvero l'Ascend G615 non c'è? Ci sono l'Ascend G300, il G600, il G510... ma il G615 no.
Se si seleziona la "Region" e si imposta l'italiano allora lo ritroviamo. Mi viene da pensare che al livello mondiale del nostro terminale non frega niente a nessuno.
Credo che si chiami g615 solo in europa nel resto del mondo si chiama honor 2 (versione da 1g di ram) e cmq corrisponde alla sigla u9508. In ogni caso quasi tutti gli ultimi smartphone sfornati da huawei montano lo stesso processore del nostro questo dovrebbe far ben sperare oggi dovremmo saperne qualcosina di più! Speriamo bene.
ditemi pure che sto esagerando ma se entro fine settimana non vedo l'aggiornamento a jb io lo do via. huawei oggi ha presentato il p6 che ha il nostro stesso processore ma ha nativamente jb 4.2.2 (se non sbaglio) e sono stufo che la batteria mi duri poco e che mi arrivi anche a 45 gradi solo con la navigazione. speravo in un aggiornamento che rendesse questo cellulare un ottimo cellulare ma con questo ics stock è veramente penoso, eran meglio s2 e one s che ho avuto ed erano dual core.
io ho trovato un discreto miglioramento rispetto a ics stock con la B550 di mangusta, il cell scalda meno, batteria buona, qualche miglioria nei driver gpu che sono stati migliorati ulteriormente nella B630, il launcher emui alla fine mi piace di più rispetto ad android puro (quando avevo il desire z non sopportavo le rom miui)...quando uscirà l'aggiornamento ufficiale secondo me si avranno netti miglioramenti
Ragazzi ciao a tutti ma qua sul blog già presentano il p6 e per il nostro nessuna novita? Comunque qual'é l'ultima rom? La b630?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App