Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciscu
Quote:
Originariamente inviato da face95
ditemi pure che sto esagerando ma se entro fine settimana non vedo l'aggiornamento a jb io lo do via. huawei oggi ha presentato il p6 che ha il nostro stesso processore ma ha nativamente jb 4.2.2 (se non sbaglio) e sono stufo che la batteria mi duri poco e che mi arrivi anche a 45 gradi solo con la navigazione. speravo in un aggiornamento che rendesse questo cellulare un ottimo cellulare ma con questo ics stock è veramente penoso, eran meglio s2 e one s che ho avuto ed erano dual core.
io ho trovato un discreto miglioramento rispetto a ics stock con la B550 di mangusta, il cell scalda meno, batteria buona, qualche miglioria nei driver gpu che sono stati migliorati ulteriormente nella B630, il launcher emui alla fine mi piace di più rispetto ad android puro (quando avevo il desire z non sopportavo le rom miui)...quando uscirà l'aggiornamento ufficiale secondo me si avranno netti miglioramenti
Non lo metto in dubbio che ci siano migliorie però credo che chiunque preferirebbe un aggiornamento ufficiale no? E huawei non da risposte in merito, sono cliente huawei da quando uscì ideos e ero più fiero di quel cellulare (in quel periodo non esistevano quad core) rispetto a questo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
-
Ma che palle sentire questi discorsi ogni due post.
Volete abbandonare questo dispositivo? Fatelo... e buon viaggio.
Non è che siete costretti. Io, per quanto mi riguarda sono ancora alla B107 e ci sto benissimo, sono soddisfattissimo e non sto a farmi seghe mentali H24. Volete andare? Andate e finitela una buona volta. Ma rendetevi conto che il mondo non sta a controllare ogni minuto se arriva un aggiornamento che supporti il giochino che vi piace. E basta... Ciaoooooo...
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Non lo metto in dubbio che ci siano migliorie però credo che chiunque preferirebbe un aggiornamento ufficiale no? E huawei non da risposte in merito, sono cliente huawei da quando uscì ideos e ero più fiero di quel cellulare (in quel periodo non esistevano quad core) rispetto a questo
-
Quote:
iskander66
Non è che siete costretti. Io, per quanto mi riguarda sono ancora alla B107 e ci sto benissimo, sono soddisfattissimo e non sto a farmi seghe mentali H24. Volete andare? Andate e finitela una buona volta. Ma rendetevi conto che il mondo non sta a controllare ogni minuto se arriva un aggiornamento che supporti il giochino che vi piace. E basta... Ciaoooooo...
Condivido, in parte. A me ad esempio del giochino non me ne frega niente. Per quanto mi riguarda è una questione di mantenere una parola con date (anche se non precise al giorno) che hanno dichiarato loro e rimandato per 3 volte. Del gioco me ne sbatto, di aggiornamenti di stabilità sì. Spesso mi muore la parte cellulare e scompare la funzionalità telefono da uno smartphone, e sono costretto a riavviare. Spesso mi si surriscalda ad minchiam per un problema di pessima ottimizzazione della CPU, e questo capita anche molto semplicemente usando il 3g costantemente, dato che le antenne scaldano perche alzano la frequenza di lavoro della CPU che surriscalda e che rende il telefono una stufetta non proprio tiepida. E questi non mi sembrano pretesti da giochino ;) si parla di funzionalità primarie del telefono, dato che ti ho nominato la parte cellulare. E se cerchi nel forum ci sono altri utenti con problemi identici o molto simili. Senza dimenticare che spesso, sempre ad minchiam, chiede di inserire il Pin e se non te ne accorgi avendo il cellulare in mano (devi avere culo che ti capiti mentre lo stai usando) non te ne accorgi, e se aspetti una chiamata, o un SMS o quant'altro di importante, ti attacchi...
-
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Quote:
Originariamente inviato da face95
Ti sembra che ho parlato di giochi? O di normale navigazione? Riguardasse i giochi avresti ragione ma che navigando arriva a 46 gradi capisci che era normale sperassi in un aggiornamento. E la colpa è solo di huawei e del suo ca**o di "stay tuned" perché se almeno dovesse dare una data saremmo tutto più felici. Se poi tu il cellulare lo usi solo per messaggiare e chiamare e non ti accorgi dei lag allora potevi prenderti un 3310.
-
Hai aggiornato alla b110? Messo risparmio energetico?
E comunque, dato che ovvio questo cellulare fa cacare molto meglio Samsung!, fatevi un giretto nella sezione dell's4, la batteria del mio cellulare non SCOTTA quando lo metto in carica, sta a 28° massimo, quando navigo non si surriscalda, ora che è estate raggiunge i 35° max, non ho problemi con lo Scrolling, mi è caduto almeno una dozzina di volte anche da 2 metri, ci sono caduto sopra con il motorino, eppure beh la nostra Cover scricchiola, molto meglio un s4 che cade da 10cm e si rompe lo schermo
Inviato e basta.
-
Quote:
fefolino
Hai aggiornato alla b110? Messo risparmio energetico?
E comunque, dato che ovvio questo cellulare fa cacare molto meglio Samsung!, fatevi un giretto nella sezione dell's4, la batteria del mio cellulare non SCOTTA quando lo metto in carica, sta a 28° massimo, quando navigo non si surriscalda, ora che è estate raggiunge i 35° max, non ho problemi con lo Scrolling, mi è caduto almeno una dozzina di volte anche da 2 metri, ci sono caduto sopra con il motorino, eppure beh la nostra Cover scricchiola, molto meglio un s4 che cade da 10cm e si rompe lo schermo
Inviato e basta.
Che sia meglio Samsung hai fatto tutto tu. Io non ho detto nulla di tutto ciò, tanto più che la penso anche molto peggio di te riguardo a Samsung, quindi. Anche a me è volato da un metro e mezzo cadendo sull'asfalto ruvido e ho avuto la sfiga che sia caduto di spigolo e quindi si è scheggiato, ma è molto molto resistente. Io ho la B110 stock e anche adesso che ti scrivo e sto semplicemente facendo questo e basta, la temperatura della batteria è a 35° e ho SEMPRE risparmio energetico attivo come profilo. E poi forse a molte persone qui non è chiara una cosa: le critiche che (personalmente) vengono mosse a Huawei sono costruttive e totalmente con i paraocchi, salvo che per alcuni esempi che ho fatto in precedenza riguardo al supporto verso la community (in quel caso avevo tirato fuori Oppo come esempio). Ma per il resto io (sempre personalmente) di paragoni con altri produttori non ne ho mai fatti perché sarebbe stupido e perché non è costruttivo. Detto questo, se diverse persone spingono per una ROM JB o comunque più ottimizzata, non mi sembra tutto questo crimine. È ovvio che bisogna parlare con cognizione di causa, però che questo terminale non sia ottimizzato a dovere penso che sia palese per tutti...
-
E infatti io non mi riferivo a te, bensì a molte altre persone che paragonano questo dispositivo a una merda in confronto dei Samsung
Inviato e basta.
-
Ultima risposta su facebook di Huawei ad un utente che chiedeva JB per Honor2:
Hi, currently no any updates, may be in the near future, stay tuned. Thank You
Senza parole...
-
Calma ragazzi si sta parlando pur sempre di un telefono...
L'aggiornamento arriverà. Comunque non mi pare che ics funzioni male, anzi...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Io penso una cosa, fatevi un giro nella sezione del galaxy s 1!!!! altro che 4.... col cell sbloccato si arriva alla 4.2.2 con la Samsung che arriva (in italia) a FROYO, allora dico: aggiornassero i driver come per la b630 ma rilasciassero codici e tutto. al resto ci pensa mangusta e company ;)
poi io studio matematica all'università e funziona così: ci danno un esercizio da risolvere in tot tempo, non importa tanto se tu sappia farlo o no, se lo sai fare devi farlo entro quel tempo... se ne impieghi di più significa che non sei in grado => Huawei un aggiornamento già annunciato per 6 mesi di ritardo? bocciata