Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Ti sembra che ho parlato di giochi? O di normale navigazione? Riguardasse i giochi avresti ragione ma che navigando arriva a 46 gradi capisci che era normale sperassi in un aggiornamento. E la colpa è solo di huawei e del suo ca**o di "stay tuned" perché se almeno dovesse dare una data saremmo tutto più felici. Se poi tu il cellulare lo usi solo per messaggiare e chiamare e non ti accorgi dei lag allora potevi prenderti un 3310.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
Prova mettere sopra il b115 (è la versione più stabile di ics) rilasciata da huawei... Io personalmente avevo problemi di surriscaldamento sia con la b107 che b110 che sono totalmente scomparsi nella 115....
-
3 allegato(i)
Ho fatto i stessi test dell'articolo sul p6 in prima pagina:
Allegato 67872Allegato 67873Allegato 67874
che ne pensate?
-
Quote:
danny89
Ultima risposta su facebook di Huawei ad un utente che chiedeva JB per Honor2:
Hi, currently no any updates, may be in the near future, stay tuned. Thank You
Senza parole...
Da quello che ricordo, huawei ha rilasciato ad alcuni utenti la versione alfa mi pare un mesetto fa...quindi mi pare molto strano la risposta di huawei all.utente....basterebbe almeno risolvere il surriscaldamento cpu...ad esempio.con maps attivo mi arriva a 48 gradi!!
-
Con la B 505 mi scalda molto meno...
-
A me no.. E ricordo che non va la geolocalizzazione!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Guarda ho provato ora il navigatore e funziona tutto... Non mi gira molto bene waze, ma credo che sia un problema dell'applicazione
-
Quote:
Cosmo82
Guarda ho provato ora il navigatore e funziona tutto... Non mi gira molto bene waze, ma credo che sia un problema dell'applicazione
Sarò stato fortunato io ma il mio g615 scalda veramente poco.... lasciato la stock da sempre.
-
Anche il mio, boh a volte sembra che parliamo di telefoni diversi..
-
Quote:
trbandrea
A me no.. E ricordo che non va la geolocalizzazione!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Sulla B505 era risaputo che non funzionasse ma il team huawei ha mandato (adesso non ricordo a chi) il metodo per fixarlo.
Quote:
huaweo
Sarò stato fortunato io ma il mio g615 scalda veramente poco.... lasciato la stock da sempre.
Non credo sia una questione di "telefono", più che altro dipende da vari fattori: cover, temperatura esterna, applicazioni in background, etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Quote:
Originariamente inviato da face95
Ti sembra che ho parlato di giochi? O di normale navigazione? Riguardasse i giochi avresti ragione ma che navigando arriva a 46 gradi capisci che era normale sperassi in un aggiornamento. E la colpa è solo di huawei e del suo ca**o di "stay tuned" perché se almeno dovesse dare una data saremmo tutto più felici. Se poi tu il cellulare lo usi solo per messaggiare e chiamare e non ti accorgi dei lag allora potevi prenderti un 3310.
Prova mettere sopra il b115 (è la versione più stabile di ics) rilasciata da huawei... Io personalmente avevo problemi di surriscaldamento sia con la b107 che b110 che sono totalmente scomparsi nella 115....
Ti ringrazio ma mi trovi male con la recovery cinese, in ogni caso dopo ci provo, grazie per il consiglio