Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Quote:
Originariamente inviato da face95
Ti ringrazio ma mi trovi male con la recovery cinese, in ogni caso dopo ci provo, grazie per il consiglio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
Non c e bisogno di recovery cinese è originale... Passi direttamente dalla 110 alla 115
Potresti spiegarmi gentilmente come?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny89
Un utente su facebook ha pubblicato la road map per l'aggiornamento a android 4.2.2 con emotion ui 1.6..
Per l'honor2 è previsto per Settembre!!
Sei un mito solo per il fatto che hai notato la road map. Adesso non ci resta che aspettare, almeno qualcosa di "sicuro" lo abbiamo, speriamo che ci forniscano almeno la 4.1 prima di settembre o quantomeno ci sblocchino il bootloader.
-
Quote:
Cosmo82
è aggiornato all'ultima versione, ma è come dicevo prima a volte sembra che abbiamo dei telefoni diversi.. @danny89 instagram ti funziona bene??
Grazie mille per le info,ho cancellato dati e cache e ora mi funziona come prima (bug grafico sui nomi delle strade)!!
per quanto riguarda instagram non lo uso e quindi non saprei proprio aiutarti!!
-
Allora devi scaricare la b115 estrarla dal rare mettere l update nella cartella di nome dload... Andare in memoria aggiorna tramite sd... Dare l ok e fa tutto da se.... In secondo momento ripeti la stessa operazione mettendo l altro file (che trovi nella rom) western europe. Dentro dload dopo di ke avrai bella e pronta l ultima versione stabile di ics ufficiale x g615, riguardo la garanzia e sempre valida infatti ho notato ke tali versioni gia sono presenti nei terminali nel negozi... La b107 erano presenti solo al day 1.....ps: ricordati di fare tutti i backup con l apposita applicazione huawei... In quanto il metodo dload cancella tutti i dati nella memoria interna ( mentre lascia intatti quella sd esterna)... Buon update
-
A me sembra che l'utente facebook sia un dipendente o qualcosa di simile dell'emotion ui mah!!
-
Quote:
Cosmo82
A me sembra che l'utente facebook sia un dipendente o qualcosa di simile dell'emotion ui mah!!
E certo... quello é...
-
Quote:
danny89
Allora facciamo un po' di chiarezza..
1)Huawei ha rilasciato la versione alpha di cui io sono tester,su questa rom la geolocalizzazione non funziona (anche dopo il fix che ho ricevuto e installato!!).
2)La rom scalda dopo un po' di youtube,browser,ma soprattutto giochi (forno!!)
3)waze sulla b505 non funziona (schermata delle mappe completamente verde,non si vede una cippa,mentre nelle impostazioni si vede tutto correttamente)..maledetti driver!!!
4)il telefono a volte perde il segnale radio e non lo riprende neanche andando sotto un antenna costringendo al riavvio
5)solito problema richiesta pin
6)la home si ricarica davvero troppo spesso!!
7)le notifiche funzionano a c***o..in alcune app non funzionano per niente(email!!)!!
ps Per l'utente che consiglia la vendita. Non so come tu sia stato abituato,ma permetti che se uno smartphone non fa bene quello per cui è stato pagato come minimo ci sia un po' di scontento??Cavolo alla fine sono 3 mesi di ritardo,nessuna risposta e probabilmente presenteranno una beta(che speriamo risolva i nostri problemi)!!Avrò il diritto di essere inca**ato??
Scusami io il navigatore l ho usato raramente ma con la 505 nn ho avuto problemi.... Per sicurezza mi passeresti la pach?.. Ma per caso e quell altro file presente nel' archivio della rom?
-
Ragazzi io ha la versione b505 e mi è appena arrivato un aggiornamento ora provo e vi so dire
-
Quote:
Padoan
Ragazzi io ha la versione b505 e mi è appena arrivato un aggiornamento ora provo e vi so dire
Facci sapere..
-
La Mauronofrio v.6 hail link x download errato. Help me! Scusate l' OT
Quote:
DoubleDonaldDuck
Se fosse vero, piangerei :').
Intanto per ora bazzico sulle ROM Jelly Bean, tra Mauronofrio e Sorex mi trovo veramente bene. Ovviamente una rom stock è ineguagliabile per comodità, su queste c'è sempre qualcosa che non funziona..