Anche io ma nn ho ricevuto nulla... In caso estrai l update la ritrovi sulla memoria esterna e la carichi su mega... (ovviamente se non è di disturbo) te ne saremmo tutti grati.... Ps ma tu sei un beta tester o lo hai installato da fuori?
Visualizzazione stampabile
Speriamo sia qualcosa di "serio"! Aspettiamo con ansia!! :)
mi sono perso un attimo, la b505 è la versione Alpha della JB internazionale? ha le gapps?
Si. Ha le gapps e, al,eno per quello che ci faccio io, va una bomba! (NON GIOCO A NULLA PERÒ! Su quello non saprei dirti...)
Scusami forse mi sono espresso male!!come geolocalizzazione intendevo quella basata su rete e wifi!!il gps funziona bene..
E la patch serviva proprio per questo!!Guarda non la ritrovo più sul mio pc ma dovrebbe essere questa (che NON ho provato):
GPS fix for U9508 | LavX.hu ()fix di lavX)
https://www.dropbox.com/s/cpjzgop0c1z4uts/UPDATE.APP (fix Huawei)
ma aveva diversi bug però, altrimenti che alpha sarebbe, confermi? cmq attendiamo notizie da Padoan se sto aggiornamento è la tanto attesa versione finale o no.
Speriamo ragazzi Padoan facci sapere il più presto possibile per favore :)
No, si è sbagliato, non ci sono aggiornamenti....ma la B505 che bug ha?
la sveglia non accende più il cell, la batteria dura poco, scalda ancora molto, non va la geolocalizzazione tramite rete e/o wi fi. l'app dei temi non permette di collegarsi online per scaricare. per il resto è bella fluida !!
PS: il gioco , IL GIOCO PIù DIFFICILE DI SEMPRE 2 non carica un determinato livello (con B110 si)