Visualizzazione stampabile
-
Invece io avendo la b505 il telefono si accende per la sveglia batteria forse appena minore di quando avevo ICS giochi appena migliorati e con i temi mi si collega.. comunque la consiglio vivamente.. è bella che fluida ah si... la luminosità automatica non funziona molto bene e non SK perché quando la attacco al caricabatterie fa quello che vuole
-
Padoan, ma l'aggiornamento??
-
io non mi trovo affatto male con la luminosità automatica ... è strano che la tua sveglia accenda il cell e la mio no !! chissà xkè !!
-
Non commento neanche più
La situazione è diventata abbastanza patetica... Per quel che mi riguarda Huawei a perso un cliente, a prescindere se tireranno fuori un super aggiornamento o meno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ok,se questo è il tuo parere,è inutile ripeterlo quì.(che dopo un po' perde di utilità e rompe le.........) :)
Scrivi sulla pagina di facebook e invia una mail a huawei.
Siamo sicuri che (TU) non consiglierai ad altri huawei .
Ma basta OT (anche ripetitivi e inutili,in quanto urlare quà il tuo odio è inutile)
-
Ma veramente ho tentato di evitare gli ot qui su questo thread, ma tanto è inutile
Anzi se non fosse per gli ot mi sa tanto che sul thread in questione non ci avrebbe mai scritto nessuno lol
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti,ho da pochi giorni l'huawei U9508 comprato direttamente dalla cina (mixeshop),convinto anche dalle buone recensioni lette sul forum (nonostante qualche difetto più volte rimarcato).Intervengo per farvi sapere che il modello in mio possesso(io ero convinto di avere ics..) monta android 4.1.2 con emotion ui 1.6 beta 2013-03-08.Rispetto ai difetti che avete sottolineato più volte,il cell scalda ancora un pò se stressato e la batteria non sembra fenomenale (ma ha riguardo forse a pochi cicli di ricarica).Per il resto e veramente favoloso.Spero di esservi stato utile,se avete test da farmi fare dite pure
-
Questa è una buona notizia...
-
Quanti gb di ram ha? 1 o 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcospiro
Salve a tutti,ho da pochi giorni l'huawei U9508 comprato direttamente dalla cina (mixeshop),convinto anche dalle buone recensioni lette sul forum (nonostante qualche difetto più volte rimarcato).Intervengo per farvi sapere che il modello in mio possesso(io ero convinto di avere ics..) monta android 4.1.2 con emotion ui 1.6 beta 2013-03-08.Rispetto ai difetti che avete sottolineato più volte,il cell scalda ancora un pò se stressato e la batteria non sembra fenomenale (ma ha riguardo forse a pochi cicli di ricarica).Per il resto e veramente favoloso.Spero di esservi stato utile,se avete test da farmi fare dite pure
ke versione è? puoi fare uno screen???