Allegato 67996Allegato 67997 1 gb di ram,
Visualizzazione stampabile
Allegato 67996Allegato 67997 1 gb di ram,
Ragazzi la mia impressione è che nemmeno in huawei abbiano chiara la situazione. Sulla pagina ufficiale un giorno dicono che non è previsto l'aggiornamento, quello dopo dicono che è in arrivo. In ogni caso io mi trovo veramente bene con la Mangusta B550 e oltre a qualche problemimo con i giochi ( cosa che non mi interessa) non noto nessun problema, nemmeno quello del surriscaldamento.
Scusate voi....lo screen l'hofatto col cell e importato sul pc come stava.rotfl allora HIUI v1.0 B624,il cell è nuovo e,come detto prima,scalda un pò se stressato.Per il resto va benissimo.
la hiui è una ROM no una versione stabile ti hanno dato un cellulare usato
era quello che ho pensato anche io..per questo ho chiesto!
cmq è anche possibile che flashino una rom con gapps e multilanguage apposta prima di venderla sul mercato internazionale,ma non ci metterei la mano sul fuoco..
@marcospiro fossi in te chiederei spiegazioni al venditore!!
Dunque la versione che ho comprato era venduta solo con lingua cinese e inglese,io ho chiesto l'italiano e il root e,come a me,è arrivato così ad un amico qualche giorno prima.Se fosse usato sia il mio che il suo vuol dire che ne hanno una bella scorta.....Prendo atto del tuo parere,ma vista anche la confezione in cui è arrivato (imballo cavetto,batteria e spina)faccio fatica a credere che sia usato
Ma dove lo hai comprato?
Come hanno già dedotto, è una prassi dei venditori cinesi soprattutto, montare Rom localizzate (se ci sono prima) su richieta dell'acquirente, proprio per rendere più appetibile il prodotto.
Comunque se interessa , Huwei mi ha riparato in garanzia un telefono con bootloader custum e recovery e rom moddate, senza fare una piega.
Questo mi piace :)