Visualizzazione stampabile
-
scs x l'ot ma la rom di mangusta volevo sapere se l'audio è aumentato rispetto alla stock cm è successo sulle rom cinesi? grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Comunque se interessa , Huwei mi ha riparato in garanzia un telefono con bootloader custum e recovery e rom moddate, senza fare una piega.
Questo mi piace :)
Ottimo!!! L'hai portato in uno dei centri assistenza o dal venditore?
Era l'unica cosa che mi frenava a cambiare ROM xD
-
Quote:
danny89
Proprio come immaginavo..hanno montato la hiui perchè è pre-rooted,multilanguage,ha le gapps e non ha le app cinesi!!
Posso chiederti quanto lo hai pagato e perchè non hai preso la versione da 2gb?
Pagato circa 200 euro da mixe,la 2 giga costava 40 euro in più (ero già oltre il budget prefissato)
-
Quote:
LuKing91
Ottimo!!! L'hai portato in uno dei centri assistenza o dal venditore?
Era l'unica cosa che mi frenava a cambiare ROM xD
Centro assistenza, ma sarebbe uguale perché tanto i centri assistenza ufficiali fanno solo raccolta, perché l'unico centro di riparazione è a Milano.
C'è voluto un mese, portato il 20 maggio e restituito il 19 giugno, ma insomma....
c'è da dire che probabilmente era un difetto sicuramente non imputabile al cambio rom, infatti non l'ho brikkato, al 99% (non hanno scritto che interventi hanno effettuato, ma su Modaco di casi simili ce ne sono stati diversi ed è la solita cosa) era la scheda madre da cambiare.
Sul brick (peraltro difficile ora come ora) non saprei come si comporterebbero.
-
ragazzi una domanda: io ho lasciato il g615 nudo e crudo dall' inizio... come faccio a sapere quale versione di rom monta?
-
Quote:
huaweo
ragazzi una domanda: io ho lasciato il g615 nudo e crudo dall' inizio... come faccio a sapere quale versione di rom monta?
Impstazioni -> informazioni sul telefono -> numero di serie -> le ultime cifre (es: B110)
-
A proposito della data magicva, il 18 rotfl
Interessanti le parole del Ceo di Huawei, Richard Yu:
"Q:When will emotion UI come to existing Huawei phones?
A:All Huawei smartphones used Emotion UI now. This is version 1.6. Next release will be 2.0."
è evidente che per quanto riguarda gli aggiornamenti Huawei non guarda fuori dalla cina, visto che moltissimi telefoni NON hanno nessun aggiornamento.
Quindi riguardo la roadmap del 4.2 a settembre, temo che sia riferito al mercato cinese, come adesso la 1.6 eiste per il nostro telefono ma solo nella versione ufficialee per il mercato cinese.
Penso che siano veramente miopi, ormai sul mercato internazionale si stanno affaccciando altri produttori cinesi molto competitivi, vedi Oppo per esempio, e se Huawei continua di questo passo fa la fine di Nokia (forse è per quello che la vuole comprare rotfl)
-
Quote:
BetaRunner
Impstazioni -> informazioni sul telefono -> numero di serie -> le ultime cifre (es: B110)
Grazie mille.. ho la b107.. buona?
-
Quote:
Sartana
A proposito della data magicva, il 18 rotfl
Interessanti le parole del Ceo di Huawei, Richard Yu:
"Q:When will emotion UI come to existing Huawei phones?
A:All Huawei smartphones used Emotion UI now. This is version 1.6. Next release will be 2.0."
è evidente che per quanto riguarda gli aggiornamenti Huawei non guarda fuori dalla cina, visto che moltissimi telefoni NON hanno nessun aggiornamento.
Quindi riguardo la roadmap del 4.2 a settembre, temo che sia riferito al mercato cinese, come adesso la 1.6 eiste per il nostro telefono ma solo nella versione ufficialee per il mercato cinese.
Penso che siano veramente miopi, ormai sul mercato internazionale si stanno affaccciando altri produttori cinesi molto competitivi, vedi Oppo per esempio, e se Huawei continua di questo passo fa la fine di Nokia (forse è per quello che la vuole comprare rotfl)
Ma se nel mercato cinese esiste già la EMUI 1.6 perché dovrebbero pubblicare una roadmap che la prevede a settembre? Mi sembra un po' insensato.
Quote:
huaweo
Grazie mille.. ho la b107.. buona?
Non è che si capisca molto in questo momento di qual'è buona o quale no. Ti consiglio di fare un giro fra i post e leggere qualcosa. Io per esempio ho avuto la B505(come alpha tester) poi la mauronofrio V6(che ho levato perché mi dava vari problemi nell'uso quotidiano) e adesso ho ripristinato il telefono a "stock", mantenendo i permessi di root, ed ho la B115.
-
Quote:
BetaRunner
Ma se nel mercato cinese esiste già la EMUI 1.6 perché dovrebbero pubblicare una roadmap che la prevede a settembre? Mi sembra un po' insensato.
Non è che si capisca molto in questo momento di qual'è buona o quale no. Ti consiglio di fare un giro fra i post e leggere qualcosa. Io per esempio ho avuto la B505(come alpha tester) poi la mauronofrio V6(che ho levato perché mi dava vari problemi nell'uso quotidiano) e adesso ho ripristinato il telefono a "stock", mantenendo i permessi di root, ed ho la B115.
e se volessi b115? molto complicato?