Visualizzazione stampabile
-
si è già aggiornato il google play?! a me non ha dato mai problemi il google play su 505 .. il mio primo consiglio è riavvia il cell e riprova !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Sartana come ti trovi con la MIUI?
Bravo, mi hai ricordato di cambiare la firma rotfl
Ho la B550 di Mangusta da un po', perché mi piacciono troppo i cambiamenti che si possono fare con Xposed framework, e la MIUI non è supportata.
Quote:
double68
ma se volessi portare il mio g615 a questa versione come potrei fare.
io per ora sono riuscito ad aggiornare alla B505. va abbastanza bene ma scalda da maledetto e di conseguenza la batteria ne risente in termini di durata. Sinceramente non capisco chi aggiorna a Jb per poi tornare a ics. Non c'é a mio avviso paragone come fluidità e funzionalità, forse si perde un po' in autonomia ma c'è davvero un abisso.
grazie a chi mi da un input...
La B624 te la sconsiglio, è una versione "vecchia", se vuoi provare metti la B630, ne trovi un paio di Rom basate su quella oltre all'ufficiale.
-
@Sartana un consiglio, tra la 505, la miui e la 550 quale ti sembra meglio?
-
Quote:
Sartana
Ho la B550 di Mangusta da un po', perché mi piacciono troppo i cambiamenti che si possono fare con Xposed framework, e la MIUI non è supportata.
La B624 te la sconsiglio, è una versione "vecchia", se vuoi provare metti la B630, ne trovi un paio di Rom basate su quella oltre all'ufficiale.
Cos'è xposed framework?
-
Quote:
Sartana
Uuuuh, ci potresti fare un thread con tutti i cambiamenti/migliorie (anche solo estetiche) che hai apportato e una breve discussione su come funziona per il nostro device? Ho letto un paio di cose e mi sembra parecchio interessante. Thaaanks
-
Quote:
BetaRunner
Uuuuh, ci potresti fare un thread con tutti i cambiamenti/migliorie (anche solo estetiche) che hai apportato e una breve discussione su come funziona per il nostro device? Ho letto un paio di cose e mi sembra parecchio interessante. Thaaanks
Quote:
D4xel
Cos'è xposed framework?
Non siete attenti mannaggia :bd:
L'ho già fatto, peraltro qui in sezione G615....anche se i ragazzi che ci lavorano sono dei dannati, nel tempo che aggiungo un modulo ne inventano altri 3 rotfl
https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html
Devo ancora aggiungere un paio di moduli interessanti, però solo dopo che li testo e se funzionano.
Temi ce ne sono ormai una decina, giornalmente ne aggiungono almeno uno. Cercherò di trovarli e linkarli tutti, ma è un lavoraccio.
-
Quote:
Sartana
Non siete attenti mannaggia :bd:
L'ho già fatto, peraltro qui in sezione G615....anche se i ragazzi che ci lavorano sono dei dannati, nel tempo che aggiungo un modulo ne inventano altri 3 rotfl
https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html
Devo ancora aggiungere un paio di moduli interessanti, però solo dopo che li testo e se funzionano.
Temi ce ne sono ormai una decina, giornalmente ne aggiungono almeno uno. Cercherò di trovarli e linkarli tutti, ma è un lavoraccio.
Ti giuro che ci sono veramente rimasto male quando hai detto di averlo già fatto. Appena sarò un po' più fresco di mente la leggerò, grazie :)
-
Ok raga quindi assimilato il fatto che dovremo aspettare per avere un aggiornamento, mi dite dove e come posso scaricare nuovi temi?? L'app della b505 mi da sempre gli stessi temi e sul sito cinese della emui non mi fa vedere gli screenshot ne scaricare i temi...
-
Cioè...con l'ultimo aggiornamento, instagram mi fa letteralmente impazzire il cel! Assurdo. (Ho la B505 che fino a questo momento adoravo -_-)
-
1 allegato(i)
Allegato 68211 qualcuno di voi capisce il cinese?? perkè a prima okkiata sembrerebbe prevista l'uscita della emui 1.6 per settembre ( visto ke è poco ke aspettiamo -.-) ovviamente per l'honor 2 (quindi nn si sa se anke per il nostro -.-)