C'è solamente scritto che nel settembre 2013 avremo l'EMUI 1.6 nonché la versione 4.2.2.
Visualizzazione stampabile
ho guardato nel sito emotioui cinese e sembra che la B631 non sia una rom ma solo un update della 630 difatti il pacchetto da pesa solo 32 Mb e guardando il changelog non apporto grosse migliorie, non parla di maggior compatibilità giochi quindi stessi driver della precedente
edit
mi correggo andandola a scaricare è ben 519 Mb è sbagliata la dimensione riportata nella finestra di dowload
Domanda? Dalla b505 posso passare direttamente alla 631? Grazie in anticipo
631 ,risolti i file corrotti , non ci sono più problemi di eccessivo consumo dello scan multimediale.rotfl
Ps ,ma questi non sono aggiornamenti ,ma di che ci lamentiamo (da questo punto di vista) ????:bd:
ovviamente B631 è senza Gapps, giusto?
Spero che tu sia ironico!!
se non lo fossi ti spiego di cosa ci lamentiamo:stiamo aspettando da 3 mesi e non abbiammo risposta..le rom cinesi non le voglio!!non capisco perchè devo essere io ad andarmi a trovare l'aggiornamento,cancellare tutte le app cinesi,installare le gapps,ecc.. quando potrebbero fare loro una versione internazionale e rilasciarla (troppo semplice per huawei??meglio complicarsi la vita!!)..questo non è supporto,è prendere per il c*** i clienti..poi se per te questi sono aggiornamenti....
Beh,io li chiamo aggiornamenti.
Un azienda fa solo soldi ,e che rilasci aggiornamenti ,IN ITALIANO,è solo un bene.
Anzi Huawei crede nel K3V2 ,quindi fidati ,noi non rimarremo indietro.(con i tempi dovuti)
La mia non è ironia,forse non sai come gira il mondo o almeno quelli degli smartphone.
Che poi ci siano aziende come Oppo ,che per impadronirsi di una quota del mercato degli smartphone ,ha un ottimo rapporto con i clienti, è solo un bene.Ma godiamoci la vita e lo smartphone ,che non sarà perfetto(ne esiste uno?rotfl ) ma a me regala grandi soddisfazioni.
Mi fa ridere che poi nessuno abbia trovato i veri difetti di questo terminale ,ma solo continuato a dire le stesse cose,facilmente smentibili.
Poi un aggiornamento è un aggiornamento,anzi questi non solo portano bug fixies ,ma anche nuove funzioni , e fidati huawei punterà sempre più risorse su EMUI.
Sto facendo un backup in attesa di provare la B631. Domanda: se faccio il backup delle google apps installate e dopo aver flashato la nuova rom faccio un bel ripristino del backup queste in teoria dovrebbero funzionare? Oppure mi conviene lasciar perdere e fare il flash dello zip con tutte le Gapps per JB?