a me continua a piacermi come terminale.. ripeto.. sarò fortunato io ma scalda davvero poco.. oggi poi ho deciso di aggiornarlo alla b110.. che dire..sembra identico! quali sarebbero le novita in questa relase? grassie
Visualizzazione stampabile
a me continua a piacermi come terminale.. ripeto.. sarò fortunato io ma scalda davvero poco.. oggi poi ho deciso di aggiornarlo alla b110.. che dire..sembra identico! quali sarebbero le novita in questa relase? grassie
Io di schifo non ne vedo per nulla, ho appena buttato su la B630 consigliata da Sartana e mi sto trovando decisamente molto bene, fluidissima, caricamenti buoni, 380-400MB liberi all'avvio. Scalda nella norma come tutte le altre ROM. l'EmUI sta decisamente migliorando al punto che non riesco più a farne a meno.. la classica interfaccia pura Android mi piace sempre meno nonostante all'inizio utilizzassi soltanto quella..
in test su B631..
cerchiamo di essere più costruttivi che distruttivi!!
Ma la b631 è senza gapps e senza toggles? I toggles dove li recupero??
c'è di molto meglio, Notification Toggle o Power toggles.
Quello che veramente non capisco è volere qualcosa di integrato quando ci sono applicazioni FREE che funzionano MOLTO meglio, tipo i toggles, la tastiera, app per i messaggi ed i contatti
Che poi apro una parentesi, perché forse molto non sanno di che si parla.
I toggles, pmqos, la barra delle notifiche, la galleria, i contatti e anche gli sms sono tutte applicazioni : sono applicazioni di sistema solo perchè risiedono in /system/apps.
Alcune sono fondamentali, anche se possono essere modificate senza grossi problemi, altre come i toggle non sono per nulla fondamentali.
Sia power toggle che notification toggle funzionano benissimo così come sono, oppure possono essere trasformate in app di sistema se si ha il root.
Comunque la B630 basata sulla rom del p6 mi sembra valida, voglio vedere come si comporta nel drain ma per ora impressioni molto positive
dicevo anche io la stessa cosa all'inizio fiducioso della final Jelly Bean di Huawei, poi volente o nolente sono passato alla recovery cinese e posso garantirti che è stato un piacere provare le ROM cucinate che spesso si sono rivelate superiori e meglio ottimizzate di quelle di mamma Huawei. Credo che difficilmente rimetterò la recovery originale ed installerò rom ufficiali.
ti riferisci a quella che hai consigliato oggi ancora da localizzare (icone marroncine)?
Stavo per flashare la rom che diceva Sartana, mi siè bloccato il cell.. va direttamente in fastboot!!!!!
Che faccio ora?
Aiiaaaa ahahahahhaab
Consigli??
Ho risolto ma non ho capito cos'è successo e perchè??
Mi partiva il recovery cinese o il fastboot però la rom 630 mixata con la rom p6 non mi partiva, allora ho preso la scheda esterna ci ho cancellato la rom di prima e ho messo la miui che è uscita oggi e sono riuscito a farlo riparirtere...