Hai letto bene i messaggi che venivano fuori quando hai installato la rom 630/p6? Probabilmente avrà fallito qualcosa o il file era danneggiato. Sei stato molto coraggioso, hai la mia stima!
Visualizzazione stampabile
Più che altro mi serviva il tel.. :)))
In realtà è già localizzata. Le icone marroncine sono il tema scelto dal modder, volendo le puoi cambiare.
Per averla multilanguage devi andare a modificare il file hw_deafult.xml togliendo la stringa <string white languages="zh_CN,en_US"/>
Fatto quello salvi, riavvii in recovery, wipe data, riavvii ed è multilanguage. Ovviamente perdi i toggle, male veramente di poco.
Il file sinceramente si dovrebbe trovare nella cartella ETC , nella root, e va aperto con un editor di testo che abbia il root. Consiglio root Browser
Raga io voglio capire 2 cose. Innanzitutto si possono mettere nuovi temi sulla b505?? se si come posso farlo?? E le b63x scaldano un po meno di questa?? mi sto scottando nello scrivervi :-D
Si si già sistemata ^_^ era giusto per capire se stavamo parlando della stessa ROM.. per ora devo dire che mi sto trovando veramente molto bene. Ho "spulciato" tutti i maledetti file di sistema alla ricerca dei "servizi" cinesi che compaiono nella rubrica.. niente ci rinuncio.
Altra cosa che ho notato con le ROM Jelly Bean cucinate: con TomTom 1.1 e 1.2 solo 1 ROM su 10 riesce a visualizzare correttamente le icone dei menu che risultano schiacciate; è roba di poco conto ma non ho trovato ancor soluzione.
Skype continua ad avviarsi con lentezza disumana, ma oramai mi sono abituato a questo "difetto" sempre presente con il nostro terminale dalla ICS stock: i cinesi evidentemente nemmeno sanno cos'è Skype e quindi non è mai stato corretto questo bug.
Se interessa a qualcuno Sorex nel suo blog ha condiviso un pacchetto di 75 temi utilizzabili tranquillamente con questa ROM
quali servizi cinesi? o_O
intendi la chiamata via internet o ip? Penso che siano integrati nell'APK, non sono a parte.
A questo riguardo ho scaricato da XDA un po' di APK AOSP stock e inverted, sia dei contati che dell'app SMS, nel week-end se riesco li testo e vediamo se riusciamo a togliere ste cinesate ;)
Dei temi l'unica cosa fastidiosa è che i collegamenti sono configurabili sono per i 3-4 temi ufficiali, per gli altri rimandano sempre a telefono e messaggi stock (io uso chomp sms ed exdialer per adesso)
Ecco cosa mi hanno risposto dall'emotion su facebook:
Huawei Emotion UI Hi Cosmo, our team is working on this update, it will take some time. Thank You
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 6 ore fa
Stay tunend non lo dicono più!!!!!!
Speriamo bene! Scommetto che questa è la volta buona:D
sì ma intanto gustatevi i download per y300 http://consumer.huawei.com/cn/suppor...m?keyword=y300
P.S.: guardate bene il 3 cos'è.... -.-