Sono download "vecchi" non capisco cosa vuoi dire :)
Visualizzazione stampabile
che sono vecchi appunto e hanno già 4.1, bootloader sbloccato, e kernel open..... ho detto tutto (e l'ho preso a mio padre dopo molto tempo che io avevo già questo alla metà => prodotto inferiore in teoria). tra l'altro sostengono che lo aggiorneranno ancora quindi nemmeno la questione del "rilasciano quando finiranno lo sviluppo" regge molto.
onestamente ero convinto che il 18 sarebbe stata una data buona, in quanto col lancio del p6 dicevo, forse non vogliono far vedere la nuova emui su un terminale già uscito. però adesso non credo più a nulla se non a un link col download.
Il punto secondo me sono CPU/GPU proprietarie: ora hanno evidentemente problemi di ottimizzazione ma sono restii a pubblicarne i sorgenti perché non vogliono abbandonare il progetto..perché nei sorgenti kernel ci sono anche i driver, che in mani opportune rivelerebbero dettagli riguardo le tecnologie proprietarie adottate e all'architettura..cosa che huawei vorrebbe evitare, fin'ora.. Almeno io mi son fatto questa idea...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Honor 2 android update...????
Mi piace · · 4 ore fa nei pressi di Copenaghen
Huawei Device Hi. Emotion UI 1.5 with Jelly Bean upgrade is coming for Honor 2 soon, please stay tuned with Huawei Emotion UI Facebook & our Emotion UI website
EmotionUI
http://www.facebook.com/Huaweiemui
Forse stavolta ci siamo quasi???
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato al forum, in quanto avrei bisogno di una mano col mio nuovo Ascend G615 :) Non ho mai avuto un cellulare con Android fino ad ora, dunque sono un po' impacciato sul da farsi, smanettando tra le impostazioni ho notato che la versione base di Android installata è la 4.0.4. Siccome non ho letto né ho intenzione di leggere le quasi 200 pagine di questo thread, ma da quanto ho capito girando un po' su internet e su alcuni post di questo thread stesso, ci sono un po' di problemi con il rilascio dell'aggiornamento, volevo chiedervi se è disponibile una versione successiva che porta sostanziali benefici e in caso come fare per installarla.
Grazie in anticipo :)
Non per essere portare di male augurio, ma a me su twitter hanno risposto che non sanno quantificare il tempo mentre su fb mi hanno risposto dicendo che ci vorrà del tempo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App