Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatafart
Ciao e grazie per la risposta, ma se io quindi faccio questa cosa e poi esce l'aggiornamento "ufficiale" di Huawei potrò installare quello senza nessun tipo di problema?
Non vorrei dirti una cretinata ma da quel che so se installi la recovery chinese e poi vuoi installare una rom "ufficiale" hai bisogno della recovery stock.
-
Quote:
BetaRunner
Non vorrei dirti una cretinata ma da quel che so se installi la recovery chinese e poi vuoi installare una rom "ufficiale" hai bisogno della recovery stock.
Esatto. Se installate ROM diverse da quella stock europea, prima di installare l'agognato aggiornamento ufficiale dovrete prima rimettere il cell in condizioni stock (quindi recovery e ROM).
-
Quote:
ryoga74
Esatto. Se installate ROM diverse da quella stock europea, prima di installare l'agognato aggiornamento ufficiale dovrete prima rimettere il cell in condizioni stock (quindi recovery e ROM).
Confermo dopo recovery cinese bisogna tornare indietro per poter installare una rom ufficiale
-
Raga, mi rivolgo al beta(alfa)tester della b505... Avete provato a mandare una mail a chi vi ha fornito la rom e chiedere se ci sono altre rom o aggiornamenti di questa.. Che non avete ricevuto...
-
Quote:
tommybig86
Raga, mi rivolgo al beta(alfa)tester della b505... Avete provato a mandare una mail a chi vi ha fornito la rom e chiedere se ci sono altre rom o aggiornamenti di questa.. Che non avete ricevuto...
Si si,mandata il 19 ma non mi hanno risposto e non credo lo faranno..ho come la sensazione che riceveremo l'aggiornamento a settembre e sarà direttamente jb 4.2!!:O
-
Quote:
danny89
Si si,mandata il 19 ma non mi hanno risposto e non credo lo faranno..ho come la sensazione che riceveremo l'aggiornamento a settembre e sarà direttamente jb 4.2!!:O
...e per quale motivo buttar via il lavoro svolto sulla ROM 4.1.2 con la Emui 1.5? Non ha senso, visto anche l'ottimo stato di avanzamento della alpha (che ha i soliti problemi di driver della GPU ma che risulta comunque molto stabile e più performante della ICS stock)
-
Quote:
ryoga74
...e per quale motivo buttar via il lavoro svolto sulla ROM 4.1.2 con la Emui 1.5? Non ha senso, visto anche l'ottimo stato di avanzamento della alpha (che ha i soliti problemi di driver della GPU ma che risulta comunque molto stabile e più performante della ICS stock)
Concordo. Come ho già espresso secondo me dobbiamo smettere di accostare i canali cinese ed europeo, tutte le news riguardanti il mercato cinese rimangono confinate a quel mercato.
Ho l'impressione che le Rom internazionali siano sviluppate e gestite da un altro team, e siano slegate dal team cinese, e abbiamo molto meno personale/fondi/abbiano altre priorità.
-
Okey grazie, ma questo poi comporterà la perdita di dati/app o non c'è nessun tipo di problema?
Ah, un'altra cosa, gli aggiornamenti "ufficiali" di Huawei si fermano alla 4.0.4 (che è quello che ho attualmente) o ce n'è una più avanzata disponibile?
P.s. Mi è saltato il quote, mi riferisco a chi mi aveva risposto obv ;)
-
Quote:
whatafart
Okey grazie, ma questo poi comporterà la perdita di dati/app o non c'è nessun tipo di problema?
Ah, un'altra cosa, gli aggiornamenti "ufficiali" di Huawei si fermano alla 4.0.4 (che è quello che ho attualmente) o ce n'è una più avanzata disponibile?
P.s. Mi è saltato il quote, mi riferisco a chi mi aveva risposto obv ;)
Con qualsiasi upgrade perdi tutti i dati nella memoria interna del telefono, ti basta fare un backup con il programma predefinito di Huawei di tutte le app e le cose utili sulla scheda sd. Si, c'è un aggiornamento a JB EMUI 1.5 in versione alpha che è piuttosto stabile.
-
Gente hanno intenzione di lanciare l'honor 3, c'è l'articolo qui sul blog..praticamente stesso formato del nostro ma più sottile e hardware del p6..monta jb 4.2.2, quindi ho paura che possiamo dire addio al nostro agognato aggiornamento.. :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App