Visualizzazione stampabile
-
purtroppo capita anche a me questo problema sia in ics che in jb, fra l'altro a volte quando ricevo o invio chiamate io sento la voce ma chi sta dall'altra parte non mi sente e si risolve solo interrompendo la chiamata e riavviandola
-
Certo che se non prendono subito qualche provvedimento scoppia la rivolta.. Su qualsiasi pagina di huawei o emotion ui su facebook di qualsiasi lingua e da utenti sparsi quà e là è un continuo chiedere JB ufficiale per honor2 o g 615 o U9508... Se succedeva in un'altra azienda licenziavano un botto di dirigenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurock1988
Vediamo se ho ben capito: hai provato a metter mano agli APK di Sms e Dialer provando a sostituire i servizi di default con apk differenti (per esempio XDialer per il telefono e ad esempio HandCent SMS per gli sms)? :)
No, non ci siamo capiti. ho provato a sostituire contact.apk e phone.apk con i rispettivi estratti da una rom jb 4.1 AOSP (google pulita).
Ma non funziona, vanno in crash.
Per gli sms sapevo che non era proprio possibile sostituire l'apk, perchè a differenza che nelle Rom pulite l'app dei messaggi non è MMS.apk ma HWMessage.apk, e quindi era ovvio ci fossero sostanziali differenze nella costruzione della Rom stessa.
Infatti se si prova a congelare l'app Huawei il servizio messaggi non funziona, anche avendo un'altra app di sistema per i messaggi.
Ho tentato di prendere l'app AOSP MMS.apk e rinominarla in HWMessage.apk, e logicamente non funziona.
-
Quote:
dream10
muore in maniera totale e bisogna riavviare il terminale...se no non puoi ne ricevere ne fare chiamate/sms... appare l'icona della rete senza alcuna tacca..completamente vuota..
Confermo il problema!!Monto la b505 dal primo giorno e ho già provveduto a comunicare a huawei il problema,ma a differenza delle altre mail con i vari bug e spiegazioni a questa non hanno risposto!!Anche io non sono una con la smania degli aggiornamenti e gioco davvero poco(1 ora a settimana circa),ma ora il limite è stato superato..voglio una rom 100% funzionante con jb 4.1(e driver nuovi) e poi possono anche terminare il supporto,tanto la 4.2 fa abbastanza schifo e non apporta grosse migliorie e la 4.3 verrà presentata ad ottobre e conoscendo huawei se arriverà non sarà prima del q2 del 2014..
ps mandate anche voi delle mail con i bug!!!chissà magari a voi rispondono o_O
-
Quote:
Sartana
No, non ci siamo capiti. ho provato a sostituire contact.apk e phone.apk con i rispettivi estratti da una rom jb 4.1 AOSP (google pulita).
Ma non funziona, vanno in crash.
Per gli sms sapevo che non era proprio possibile sostituire l'apk, perchè a differenza che nelle Rom pulite l'app dei messaggi non è MMS.apk ma HWMessage.apk, e quindi era ovvio ci fossero sostanziali differenze nella costruzione della Rom stessa.
Infatti se si prova a congelare l'app Huawei il servizio messaggi non funziona, anche avendo un'altra app di sistema per i messaggi.
Ho tentato di prendere l'app AOSP MMS.apk e rinominarla in HWMessage.apk, e logicamente non funziona.
A me se la ibernavo nel'aroma installer e la sostituivo(ho usato go sms pro)funzionava
-
Quote:
Solidier09
A me se la ibernavo nel'aroma installer e la sostituivo(ho usato go sms pro)funzionava
Quale Rom? C'è una opzione per ibernare nell'Aroma installer l'app messaggi? o_O
L'uniche 2 con Aroma che ho visto sono la B550 di mangusta e la B630 di moize, ma non mi pareva avessero l'opzione che dici
-
Quote:
dream10
Ciao ragazzi, io non sono tra quelli che vuole l'ultimissimo aggiornamento del proprio device il giorno dopo l'uscita.... ma a tutto c'è un limite, credo che avere android 4.1 sia il minimo per il nostro telefono... io non gioco un granchè (anche se i driver video li dovrebbero aggiornare più spesso) ma io montando la b505 (ho dei benefici sotto tutti i punti di vista rispetto ics) è possibile che una volta al giorno perda il segnale di rete e non lo ritrovi più se non con un riavvio??? credo che prendere la rete telefonica sia il minimo per un 4core ecc... capita che ci sia poca copertura ma che almeno riprenda il segnale una volta si ci sposti.... rivolgendomi ai tester di questa rom x huawei, gli avete segnalato sto schifosissimo bug??? mi aspetto che nella versione stabile-ufficiale questo non accada più!! sia chiaro che adoro il mio g615, ma vorrei un cavolo di aggiornamento stabile a 4.1, senza BUG di rete!
Ciao, anch'io monto la b505 e posso dirti che a me con connessione dati attiva, sotto copertura vodafone in bergamo e dintorni questo problema non l'ho mai avuto.
Non so cosa dirti.
-
l'app messaggi io la sostiuisco semplicemente installando l'apk pulito e disinstallando il modificato. funziona (monto la mauro v6). per la phone e la contact penso si debba modificare il framework-res
-
Quote:
Sartana
Quale Rom? C'è una opzione per ibernare nell'Aroma installer l'app messaggi? o_O
L'uniche 2 con Aroma che ho visto sono la B550 di mangusta e la B630 di moize, ma non mi pareva avessero l'opzione che dici
Scusa mi sono espresso male... Nella rom b550 dell'aroma installer
-
Buono a sapersi. E dove si prende la recovery stock?