Leggi nella sezione modding che trovi tutto quello che cerchi!
Visualizzazione stampabile
Mhhh, ci ho provato con la B630 che ho segnalato qualche pagina fa e non è andata bene per nulla...si per phone e contact ho provato a decompilare System Ui e framework ma mi da errore, volevo anche fare un po di theming e cambiare sfondi e roba varia ma nella decompilazione mi perde dei pezzi...
Salve, a causa della sessione d'esami e da un po' che non visito il forum.. Dopo la b505 c'è qualche altra nuova rom che non necessita di recovery cinese per essere installata? L'importante è che sia JB, che vada bene la recovery stock per essere installata e che abbia le google apps..
No, Niente!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sartana anche io con la 1.1 di mangusta elimino semplicemente l'apk dei messaggi dalla cartella system e poi installo un'altra app come chomp o smart sms. Ho provato anche installando l'apk dei messaggi di una jb di un huawei y300 giusto per tenerla originale e funzia lo stesso. Per phone e contacts invece non ho mai provato
Chiedo scusa, ho la 505 stock (dload) come faccio a fixare il GPS ?
Grazie
Ma... io ho ancora la B107 e non ho mai avuto problemi di connessione... nel senso che quando vado al sottopiano dell'ospedale in cui lavoro, sicuramente il cellulare perde la connessione perché proprio non c'è campo - non prenderebbe un Iridium - ma poi quando vado a riveder le stelle il telefono si riaggancia tranquillamente... e non credo che a Cagliari siamo così fortunati da avere un trattamento particolare da - in questo caso, WIND - per cui mi chiedo... poniamo il caso che non tutti i G615 siano uguali: ad alcuni sono arrivati gli aggiornamenti OTA alla B110 magari perché quel terminale ne aveva bisogno... alcuni che non l'hanno ricevuto l'hanno installato e magari hanno problemi, altri hanno installato ROM varie e chi più chi meno hanno avuto qualche problema. Quello che voglio dire è: tutto ciò non giustifica Huawei però mi chiedo, non è che molti dei problemi denunciati sono più che altro causati da maneggi vari che potrebbero essere risolti da un ritorno alla stock di origine. Pronto a ricredermi al primo che mi dica che ha avuto la B110 OTA e continua ad avere problemi di rete o di qualcuno che ha la B107 con problemi di rete. A meno che mi si dimostri che Milano ha una copertura peggiore di Cagliari...
Comunque, non ci capisco niente, aspetto che arrivi JB, sperando che sia decente... nel frattempo mi tengo ICS che funziona a palla.
Ps. proprio ieri stavo parlando con un collega che ha un Samsung... non so che modello (volendo posso chiederglielo)... con JB... anche lui perde la rete spesso... la cosa curiosa è che non da la colpa a Samsung ma ad Android JB...
La colpa spesso è della parte software visto che non c'è solo un metodo di compilazione dei file. Se un device monta la B107 e un altro anche la B107 è ovvio che si devono riscontrare gli stessi errori. Questo cambia però quando si parla di ricezione del telefono o di un uso che dipende da un'altra variabile e che quindi porta a diversi risultati. Per quanto riguarda gli aggiornamenti automatici "loro" non possono sapere qual'è il problema del nostro device, al massimo possono accorgersi di un problema causato da loro stessi, ma dovrebbe colpire tutti i device con quella Build perché la B107 di un mese fa è uguale alla B107 di ieri (per fare un esempio). Ovviamente se si vanno a toccare impostazioni, apk, build.prop possono nascere problemi/migliorie per i singoli device.
Nah, ho avuto Jb con un Galaxy S plus, sia la 4.1 che la 4.2 , e non ho avuto nessun problema di linea. mai.
Semmai i problemi di linea possono dipendere da Rom non ottimizzate.
Comunque io con qualunque JB abbia testato (B5xx o B6xx ) problemi di linea non ne ho avuti, come non ne ho adesso con la B630atx
APk messaggi: ho riprovato e parzialmente funziona, nel senso che l'app messaggi che ho messo crasha, ma con Chomp SMS riceve senza problemi quindi va bene.
Probabilmente avevo sporcato qualcosa nel sistema nelle prove precedenti, avendo provato anche a modificare altro...