Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurock1988
Quoto tutto perché è una risposta al mio problema.
Non sono nemmeno io uno sviluppatore software, ma devo bloccare in partenza la tua tesi di "problemi causati da maneggi vari".
Io ho la B110 stock perché ho .... ?
Allora la mia esperienza se può essere utile.
Ho acquistato il terminale un mese fa.
Ho comprato questo Smart come credo tutti voi per le caratteristiche hardware e il prezzo relativamente contenuto, oltre ad essere huawei produttore di varie apparecchiature nel mondo delle telecomunicazioni e quindi teoricamente affidabile.
Provengo da un Alcatel 997D Ultra dual SIM di tutto rispetto.
Purtroppo sia l'Alcatel che huawei hanno questo maledetto Bug della parte telefonica che crasha. Pensavo fosse un problema del dual SIM ma invece con grande stupore scopro che al che il nostro Smart ogni tanto va per i fatti suoi e se hai il blocco con il Pin diventi irraggiungibile finché non te ne accorgi.
Appena acquistato aveva la Rom stock B110 e il problema del crash, ho provato la B115 e successivamente la Jb 550 ma nonostante ciò il problema ė rimasto. Certo a me il modulo telefonico crasha e va in recovery nel senso che si riavvia in pochi secondi diverso dal caso di maurock in ogni caso una seccatura perché mi sono dovuto piegare al volere dello Smart e rimuovere il PIN. Dover essere reperibili con un telefono in tasca che non prende non ė proprio il massimo.
Per il resto penso che l'hardware sia di tutto rispetto ma la parte software lasci abbondantemente a desiderare, considerando che la priorità di uno Smart sia appunto poter essere online....
Ma chiedo a chi ha avuto più esperienza di me con i terminali android, questo problema del crash del modulo telefonico avviene anche su prodotti più blasonati ?
Attendiamo a questo punto la nuova ufficiale JB sperando sia stabile e magari rilasciata a breve.
Un vero peccato comunque per questo top tenuto al guinzaglio....
-
Mai avuto un problema del genere con il mio xperia
Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 2
-
Gente forse fanno un Ascend P6 "Google Edition"..c'è qui sul blog..quindi FORSE per l'aggiornamento c'è una flebile speranza: quella di adattare le rom stock del p6 Google Ed al nostro terminale..cosa che non so se è alla portata senza bootloader sbloccato e sorgenti kernel...ma forse qualcosa si può fare :D
-
Sai la notizia di una possibile Google edition è buona in quanto aumenta il supporto al processore per le future versioni android. Con sguardo lungimirante , sarebbe un ottima cosa
-
Scusate... ma questo p6 ha lo stesso identico hardware del nostro?
-
sì in ogni caso si spera che questo enorme ritardo nell'update sia dovuto al tempo che stanno dedicando a driver e kernel...qualcuno nell'attesa ha provato mai Pimp My Rom sul nostro device? ☠ [APK][Tweaks & Mods] █ PIMP MY ROM █ BETA v1.0 {Any Device // Any Rom} ☠ - xda-developers
-
No,ma si basa sullo stesso processore(K3V2)/GPU.
L'hardware è diverso ,2 GB di ram vs 1 (versione europea)
Schermo a 720 p entrambi
P6,fotocamere (anteriore ,posteriore,con maggiore risoluzione)
Se ti sono stato utile sfondalo il tasto thanks !
-
A me fortunatamente non ha mai dato alcun problema tranne che, dal day one, mi sarà capitato tre volte circa che lo schermo facesse spuntare puntini colorati, ovvero un artefatto grafico, seguito da un riavvio...
Inoltre noto che con le chiamate il mio interlocutore non mi senta molto bene, mentre con gli auricolari e stesso volume funziona a meraviglia....che sarà mai?
Sono con rom stock originale aggiornata via ota...
-
Ultima risposta sulla pagina di facebook ad un utente che chiedeva notizie riguardo l'aggiornamento:
" Hi Marquez, the update is in discussion, may not be now. Stay tuned"
Vergognoso!!Buon fine settimana a tutti.
-
Mi sembra di essere tornato ad LG, con tutte queste incertezze sugli aggiornamenti. Per non sbagliare mi sono preso il Xiaomi MI2S e posso dire di non aver sbagliato,ora hi un huawei che mi avanza...