Magari non centra molto, siccome sto aggiornamento non è più sicuro ci faccio male a scambiare il mio per un iphone 5?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
Visualizzazione stampabile
Magari non centra molto, siccome sto aggiornamento non è più sicuro ci faccio male a scambiare il mio per un iphone 5?
Qualcuno sa spiegarmi e/o darmi un aiuto sulla questione che sto per esporre? A volte accade, quando apro (e richiudo) molte applicazioni, succede che la ram rimanga occupata comunque. Nel volgere di poco tempo mi arriva la notifica di Clean Master (un tool per la gestione della memoria e la pulizia della stessa, nonché la gestione delle applicazioni: molto utile) che mi avvisa che la ram è quasi satura. Eppure non ho app in funzione, programmi in esecuzione, o qualcosa che giustifichi l'uso di tutta 'sta ram.
C'è un modo per far sì che il s.o. ottimizzi il consumo di ram? Cosa diavolo è che si mangia la memoria. Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla. Ho acquistato il terminale ad Aprile con su la B107 e ho ancora tutto originale. Vorrei sapere se sotto questo aspetto la B110 o la B115 vanno meglio.
Quote:
Originariamente inviato da face95
Io lo farei subito! Poi me lo venderei sui 450/500!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ma admin o moderatori per bloccare gli OT??? Dato che fra le regole del forum é scritto chiaramente di non flammare né andare OT...? Se non ricordo male il titolo della qui presente discussione é: "Aggiornamento a jb 4.1.2/4.2.2".
Grazie e scusate l'OT!!! ;)
Già, ho perso 10 minuti a leggere cose praticamente inutili. Comunque, qualche giorno fa ho inviato un'email ad Huawei con scritto ciò che segue :
Hello! I'm writing to you because me and all of U9508 community have spent many mounth waiting for an upgrade for our device and I've been part of EMUI 1.5 alpha tester too. Well, we are very annoyed and we have just one question to you : when will we receive the upgrade? You must give us a date. We attend for an answer.
All U9508 community.
Qual'è stata la risposta? Be, non c'è stata risposta!
Non sono un amante di ios anzi, però penso appunto di rivenderlo il problema è che questo g615 mi piace molto ma in ogni caso non è come mi aspettavo. Lo lascerei alla mia ragazza che comunque più di tanto non ci fa e lei mi darebbe il 5 visto che lo vede sprecato per il suo uso