Visualizzazione stampabile
-
nuovo messaggio letto da un utente su FB:
Hello Huawei,
When does the G615 the Jelly Bean update?
The G610 has already received an update to Android 4.2.2.
e sconcertante risposta:
Huawei Emotion UI Hi Marquez, the update is in discussion, may not be now. Stay tuned
Non che lo ritenga indispensabile l'aggiornamento, il telefono per come lo uso io va benissimo (anzi sulla rom JB testata sky go non funziona, quindi non so se passerei), però speravo in quelle piccole migliorie che farebbero fare il salto di qualità...
EDIT: scusate, non avevo visto che era già stato postato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Non sono un amante di ios anzi, però penso appunto di rivenderlo il problema è che questo g615 mi piace molto ma in ogni caso non è come mi aspettavo. Lo lascerei alla mia ragazza che comunque più di tanto non ci fa e lei mi darebbe il 5 visto che lo vede sprecato per il suo uso
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
Ragazzi cerchiamo di limitare gli OT :) Capisco che la cosa possa essere interessante e possa farti comodo (a livello di mercato lo scambio è totalmente a tuo vantaggio), però in questo thread si parla (o dovremmo) dell'aggiornamento a JB 4.1.2/4.2, o comunque di problemi che si spera vengano risolti con JB e che a quel punto ci si chiede tra utenti, o si chiede alle persone che JB l'hanno già provato in modo ufficiale o ufficioso, se effettivamente questi problemi sono stati risolti con la nuova release firmware.
Così ci capiamo un po' di più tutti quanti :)
Ci vuol poco ;)
-
A proposito di JB, possibile che il G 610 ha già 4.2 o mi sbaglio??
???? - ???? - ???????
-
mmm addirittura sembra una versione "pulita" senza emui... per il g615 rimane un sogno :-)
-
Mah... Rimpiango i soldi spesi per sto telefono :mad:
-
Quote:
Cosmo82
Purtroppo sembri avere ragione. Stiamo sempre parlando del mercato cinese. Che anche se non va fatto il paragone EMEA-mercato cinese, comunque in Cina li fanno uscire prima.
Io ormai sto rassegnandomi al fatto che se mai arriverà JB per il nostro G615, ormai sarà settembre. Io sto continuando a rompergli le palle sulla fanpage di EMUI su Facebook, ma ormai continuano a ripetere le stesse cose (quando rispondono, ovviamente, visto che ultimamente continuano a fare orecchie da mercante).
-
Non è un ot in quanto riguarda appunto l'aggiornamento, se il cellulare fosse aggiornato sicuro al 100% anche a settembre non lo scambirei, voglio scambiarlo appunto perché non e certo e ho chiesto consiglio qui cosi da darmi anche una certezza visto che nessuno è sicuro
-
Quoto quanto hai scritto tu:
Quote:
face95
Magari non centra molto, siccome sto aggiornamento non è più sicuro ci faccio male a scambiare il mio per un iphone 5?
Già tu per primo sapevi che eri OT :) Non è un'accusa, ma semplicemente ti stai contraddicendo da solo :)
-
Vabbè ormai abbiamo capito che quest'aggiornamento non arriverà prima di settembre,sempre se arriverà!!!Ormai devono spingere le vendite del p6 altrimenti tutti quelli non interessati al fattore estetica sceglierebbero il g615 perchè alla fine sono uguali!!Invece così la gente preferisce spendere un po' in più ed avere estetica,ultimo aggiornamento ecc e non doversi preoccupare più per un po' di tempo..e agli str**zi che hanno comprato il g615 che diciamo quando chiedono informazioni sull'aggiornamento in ritardo da ormai 3 mesi???Prima stay tuned e ca***te varie e se vedete sulla pagina facebook ormai non rispondono più solo ai post del nostro telefono,per mail manco per il ca**o che rispondono..Non mi stupirei se ci dicessero che non hanno più intenzione di aggiornare(sembra Lg,e ho detto tutto)..Scusate ma ho il dente avvelenato..se non avessero fatto tutta quella propaganda dell'aggiornamento per spingere le vendite io di sicuro non lo avrei preso neanche in considerazione 'sto telefono..E lasciamo perdere i driver non ottimizzati che è scandaloso avere un 4 core con 16 core di gpu che si riavvia,mostra artefatti,crasha e diventa un forno dopo 2 minuti con giochini 2d ,navigatori e altre app non ottimizzate..per fortuna che gioco si e no 5-10 minuti al giorno!!
e come ciliegina sulla torta bootloader bloccato e niente sorgenti..che bella che è huawei,vi prego ditemi ora come è meglio di htc samsung e altre marche..
-
Quote:
danny89
Vabbè ormai abbiamo capito che quest'aggiornamento non arriverà prima di settembre,sempre se arriverà!!!Ormai devono spingere le vendite del p6 ... vi prego ditemi ora come è meglio di htc samsung e altre marche..
Quoto tutto. Non rispondono nemmeno più. Mi ripeto: hanno usato il G615 come start up per il loro mercato Europeo, italiano soprattutto, per rilanciare l'immagine innovativa di un'azienda con ottimo rapporto qualità/prezzo. Io ho provato a scrivere ancora su Facebook ma non rispondono. Chiesto dell'aggiornamento a JB e nada, tutto tace. Ciò che a me fa incazzare è avere per le mani un dispositivo oggettivamente morto a livello di mercato, perché se nuovo costa 299€, se va bene è rivendibile alla metà.
Per chi guarda i vari firmware cinesi, ci sono news riguardo ad eventuali updates JB cinesi? Almeno per capire come stanno andando le cose in generale su tutti i fronti mondiali...