Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
Allora vi posto le mie impressioni: a me il gps funziona, all'inizio dava problemi di aggancio poi come d'incanto ha funzionato. E se installate Maps mi viene esposto sempre questo errore: l'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.
Non vorrei sbagliarmi, ma quando ho fatto la prima prova ed installato il nuovo aggiornamento e le gapps senza supersu, l'errore è uscito solo all'inizio ed in più mi ha fatto eseguire la procedura di configurazione... Che supersu blocchi qualcosina? Attendo spiegazioni alle mie ipotesi da chi conosce meglio di me questo mondo! :)
il gps intendevo nel programma delle notifiche che mi ha consigliato oraziox.... per quanto riguarda maps a me funziona e non mi ha più dato l'errore se non al primo avvio... ma non penso sia un problema legato a maps, più che altro penso sia un problema al file GoogleTTS.apk che va in conflitto con qualche cosa al primo avvio... ma è solo un'ipotesi mia
-
Io ho eliminato l'applicazione voice (mi sembra si chiamasse cosi)... Puo essere quello allora?
-
Quote:
pegasus81
Io ho eliminato l'applicazione voice (mi sembra si chiamasse cosi)... Puo essere quello allora?
come l'hai eliminata?? da system/app con permessi di root?
-
-
Quote:
pegasus81
Con root uninstaller...
eh allora potrebbe essere quello.... io quando "lavoro" nella cartella system/app, con es gestore file impostato con permessi di root, invece che cancellare, sposto gli apk in una cartella sulla SD (parlo degli apk che penso non siano necessari).... però nel caso dovessi avere qualche errore, li risposto nella cartella system/app ridando i permessi giusti finchè capisco qual è l'apk incriminato... non saprei dirti... se non di rifare tutto da zero e vedere se senza cancellare quel file funziona... oppure cerchi il file che hai cancellato in un'altra rom e provi a metterlo in system/app con i permessi, forse risolvi così :)
-
Ciao Saddy anche io sono tentato di installare la b627...che tu sappia oppure se qualcuno puo' illuminarmi se e' possibile fare il root con Genotools
e poi installare le Gapps o per forza occorre supersu?Grazie.
-
Ho letto che nella b627 manca l'area di notifica.....ho trovato questa applicazione per sostituirla mi sembra ottima AntTek Quick Settings
-
forse è un'impressione.... ma da quando ho messo la b627 la batteria mi è scesa un botto.... domani con una giornata "tipica" vi dirò con più precisione... anche perchè oggi ho smanettato per i vari programmi e le varie impostazioni... però in tutte le volte che ho reinstallato tutto da 0 non lo avevo mai notato... vedremo...
-
cercasi buon anima che mi fa una copia della cartella data della b627 e me la passa, ce bisogno del root
-
Quote:
saddys
ma mi perde l'area di notifica... senza sono spaesato :) (ROM appena messa e permessi di root non installabili... ora ci smanetto dietro)
A SI???? e allora perchè chiedono root??