No era solo un errore un utente ve lo aveva detto.. se state attenti magari.. comunque dispiace per voi... a me funge tutto...!
Visualizzazione stampabile
No era solo un errore un utente ve lo aveva detto.. se state attenti magari.. comunque dispiace per voi... a me funge tutto...!
Il drain della batteria è comunque soggettivo e dipeso da tante fattori che è abbastanza impossibile riprodurre su un campione di X terminali :) io quando uso CoPilot come navigatore e uso solo la batteria ho un consumo molto più alto, ma anche lì dipende da un sacco di fattori (processi in background, potenza segnale 3g nella zona, luminosità display ecc ecc) :)
Più che le pippe mentali qui la questione è un'altra: a volte sembra che si stia veramente parlando di dispositivi totalmente diversi, perché spesso dei punti in comune nell'esperienza d'uso non ci sono oppure sono molto molto molto discordanti anche su fattori bene o male simili nei vari dispositivi. Per questo penso anche ci si stia un po' accanendo per questo update JB :) perché penso che in molti speriamo che queste frammentazioni legate ad un solo dispositivo vengano perlomeno diminuite :) e ripeto: io parlo di un update che vada a migliorare le funzionalità primarie che causano problemi. Poi se Real Racing 3 non funziona, per quanto mi riguarda non mi interessa minimamente: vado a casa da un amico e gioco alla Xbox :D:D:D
I 18 mesi credo non siano passati :) la mia domanda era fatta proprio non sapendo questo dato (anche perché in tal caso bisognerebbe vedere se fa fede la data di messa in commercio cinese oppure, per noi, quella italiana, cosa che penso sia più logica). Era una domanda rivolta a chi queste questioni magari le conosce meglio, Se questo qualcuno esiste :D
Oddio, a dir la verità io non pensavo tanto a differenze hardware tra vari produzioni del G615; mi riferivo piuttosto alla possibilità che in Huawei avessero fatto gli esosi sviluppandosi l'hardware interno senza poi però essere in grado di ottimizzarlo e interfacciarlo al software. Però è solo un'ipotesi. A questo punto mi viene in mente una sola idea: quella di chiedere a qualche possessore del P6 se ha problemi di ogni genere riguardo alla ROM. Perché l'hardware è identico meno che per la RAM. JB che monta il P6 è sostanzialmente quello che dovrebbe arrivare al nostro G615.
ahahhahahahahaahh...almeno 7 ore di navigatore +wifi+dati+almeno 7 ore di schermo acceso(a giudicare dal navigatore) e una giornata intera coperta solo dalla batteria???ahhahahahahahhahahahahahahahah...minimo lo dovevi caricare 2 volte o forse a te hanno montato una batteria al plutonio????ahhahahahhahah
In effetti anche a me sembrava molto strano :) anche se ho risposto in modo più, come dire, statistico :D sì comunque anche a me non reggerebbe mai con un uso del genere. Anzi, spesso mi scende del 10% di batteria in un'ora con 3g attivo, notifiche in push e display non sempre acceso. Fai te...
L'ho trovato il messaggio ed è TUO del 19/06/13 e recitava una cosa del genere:
monto la b505 ed ho appena ricevuto un aggiornamento!!
Quindi quello che deve stare attento forse sei tu non credi?
A te funziona tutto??beh che dire sei fortunato e sei anche l'unico dato che su tutti i forum letti fino non ne ho trovato un altro che dicesse di non avere questi problemi!!
O magari è la stessa storia dell'aggiornamento del 19/06
Allora diciamo che sono poco statistico ;)
cmq su ICS il massimo raggiunto sono circa 4 ore di display acceso ovviamente con luminosità non troppo alta..con il navigatore è impossibile..quando montavo ics il massimo raggiunto in navigazione è stato circa 3 ore con luminosità al minimo e rete attiva in 2g..il telefono era un forno per la cronaca!!
ps scusate doppio post
Non sono abituato a mentire: io abito a Quartu Sant'Elena e sarò lieto di mostrarti il funzionamento del mio G615, senza il minimo problema. Ti inviterò anche in ristorante a Su Lumarzu, presso Rebeccu, comune di Bonorva dove ho ottimamente pasteggiato sabato scorso.
Ps. non ho detto che la connessione wifi né quella dati è rimasta accesa per sette ore... sai cosa me ne sarei fatto lungo la SS 131 del wifi... ho detto che l'ho usata. Parimenti la connessione dati l'ho usata alla bisogna, mentre confermo l'uso del navigatore con schermo costantemente acceso per tutta la durata del viaggio e pure i messaggi vocali, tanto per intenderci.
Io sono qui, quando vuoi sono pronto alla prova.
So long
Pps. La batteria è rigorosamente originale, con 2 mesi di vita
Ammetto di aver letto di fretta e frainteso(maledetti esami!!) il messaggio di padoan a cui chiedo scusa.. che si fosse sbagliato cmq doveva dirlo lui e non lasciare spazio alla libera interpretazione di altri utenti :p
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App