Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Mah, sinceramente non mi si è mai spento , scaldare scalda, nei limiti del tollerabile comunque. Vero è che non gioco a roba estremamente impegnativa...
Certo che non sarebbe una grande mossa averlo messo sul mercato con così gravi problemi, anche perchè lo impiegano anche sul P6, sull'ultimo top di gamma metteresti un procio a rischio?
Ci ho pensato anche io e infatti speravo già i giorni scorsi di trovare qui nel forum una sezione dedicata al P6 per capire se anche su quello come sul D1 Quad, sul D2, sul Mate ci sono gli stessi limiti o meno. Però andando a logica penso che comunque aiuterebbe solo a livello informativo, visto che tanto poi kernel e bootloader sono bloccati ed eventuali porting per avere una versione di JB più omogenea/performante comunque non sarebbero comunque fattibile...che pacco di situazione!
Edit: a me è arrivato tranquillamente a 48° e parlo di quando ancora faceva freddo, primi giorni di marzo. Quindi posso escludere con certezza che dipendesse da una situazione di partenza di caldo.
-
Consiglio di usare cpu z chi non ha root per verificare. A me funzionano tutti. Sia sulla 630v3 sorex che prima sulla b115
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Mi sembra la sagra dele Varie ed Eventuali...
-
Quote:
trbandrea
Consiglio di usare cpu z chi non ha root per verificare. A me funzionano tutti. Sia sulla 630v3 sorex che prima sulla b115
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
allora ho provato sia cpu-z che CPU tuner e credo di aver capito perchè qualcuno crede di avere tutti e 4 i processori funzionanti simultaneamente!!Cerco di spiegermi:
CPU-Z mostra tutti e 4 i core è vero,ma se notate non sono mai tutti e 4 funzionanti contemporaneamente(ho provato di tutto credetemi) ed è per questo che ha ragione CPU tuner!!
I cores sono 4,ovvio,ma solo 3/4 possono funzionare in contemporanea. Poi che tutti e 4 funzionino è normale(si accendono random),ma sempre non più di 3!!
-
Quote:
danny89
allora ho provato sia cpu-z che CPU tuner e credo di aver capito perchè qualcuno crede di avere tutti e 4 i processori funzionanti simultaneamente!!Cerco di spiegermi:
CPU-Z mostra tutti e 4 i core è vero,ma se notate non sono mai tutti e 4 funzionanti contemporaneamente(ho provato di tutto credetemi) ed è per questo che ha ragione CPU tuner!!
I cores sono 4,ovvio,ma solo 3/4 possono funzionare in contemporanea. Poi che tutti e 4 funzionino è normale(si accendono random),ma sempre non più di 3!!
Io ho provato con Cpu Z (monto la B110, senza ROOT) e il CORE 0 è SEMPRE spento. Non mi si è mai accesso e ho provato diverse varianti: modalità prestazioni attiva, ho lanciato 2 giochi per poi lasciarli in background (finché ci rimangono, visto che poi vengono chiusi perché ho sempre pochissima RAM libera), usato il browser e al max funzionano 3 core in simultanea, e non oltre ai 1200Mhz.
PS: dovremmo aprire un thread per parlare di questi test, perché qui stiamo sforando troppo l'OT :) Io ho risposto qui perché è da qualche post che se ne parla, però sarebbe buona norma che ci spostassimo a parlarne in un altro Thread (aprendolo anche se necessario)
-------> EDIT: RAGAZZI QUI SI STA ARRIVANDO AI LIMITI DELLA PRESA PER IL CULO. Vi incollo quel che ho appena letto dalla fanpage di Emotion Ui in risposta ad un utente che ha chiesto quando sarà disponibile un update a JB per il G615.
Ebbene:
Huawei Emotion UI Hi Fred, you can upgrade it to Jellybean but can't to Emotion UI because its in alpha phase. Thank You
Ma questi dove cazzo lo vedono JB senza EMUI installabile sul nostro dispositivo?!?!? Cioè, non solo NON comunicano date ufficiali, NON si degnano di dirci se veramente aggiorneranno o meno, NON sbloccano il bootloader, NON rilasciano i codici ma in più dicono anche cazzate?!?!
<-------
-
Perché la prendi male? Forse è la volta buona che ci danno jb. Chi è in ritardo a questo punto è evidente che sia Emui
-
Quote:
fracary
Perché la prendi male? Forse è la volta buona che ci danno jb. Chi è in ritardo a questo punto è evidente che sia Emui
La prendo male perché parlano di aria fritta. Hanno commentato in quel modo, altri utenti hanno chiesto come fare e dove prendere JB senza EMUI e come fare per installarlo e non hanno più risposto.
La prendo male perché possono anche dire "domani esce JB Stock, senza EMUI", ma finché le parole non si trasformano in fatti me ne faccio ben poco del ragionamento di pensare che ci diano JB senza EMUI. Ovviamente non è un attacco rivolto a te ;)
È una questione di voler avere i fatti, visto che 300€ a testa da parte nostra li hanno visti tutti e subito. Sono stati loro ad aver annunciato l'update per marzo quando il device è stato messo in commercio. Siamo a luglio e non dicono assolutamente niente di concreto e con un contenuto. Ecco perché me la prendo a male. Mi sento preso per il culo in modo epico perché dopo del G615 è uscito il Mate e il P6 con praticamente le stesse identiche specifiche hardware ma con il 4.1.2 il Mate e il 4.2.2 il P6. Ecco perché me la piglio a male.
-
Quote:
fracary
Ma per favore!!se la Emui è disponibile da 6/7 mesi in Cina,quanto ci vuole per rilasciarla anche in europa?e poi vai sulla pagina di facebook rispondono a tutti tranne che a noi,ci ignorano totalmente!!Come leggono honor2/g615 ecc saltano al prossimo post!!Questa compagnia non merita fiducia punto e basta!!
-
Quote:
danny89
Ma per favore!!se la Emui è disponibile da 6/7 mesi in Cina,quanto ci vuole per rilasciarla anche in europa?e poi vai sulla pagina di facebook rispondono a tutti tranne che a noi,ci ignorano totalmente!!Come leggono honor2/g615 ecc saltano al prossimo post!!Questa compagnia non merita fiducia punto e basta!!
Quoto. Penso che 6/7 mesi per un cazzutissimo porting che funzioni e che non sia una semplice fase alfa siano più che sufficienti. Dalla versione cinese il nostro differisce solo sulla RAM (e poi a parte le varie revisioni wifi, modulo radio ecc, che a quanto ho capito comunque già ci sono tra i nostri modelli italiani/europei, quindi penso che poco cambi).
Gli ho appena scritto un post su facebook, sperando abbiano la decenza di commentare e rispondere. Comunque concordo con quanto scritto da un utente sulla loro fanpage:
G610: bootloader sbloccato (questo non ho verificato, ma penso che se l'ha scritto avrà controllato) e 4.2.2
G615: bootloader bloccato e 4.0.4.
No words...
-
Mangusta v1.1 vanno tutti i core sotto carico ma a 1000 l'uno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App