Per quanto riguarda le cpu continuerei sul topic aperto da Danny 89, qua siamo in effetti OT.
sull'aggiornamento, inutile insistere sulle pagine facebook , è palese che chi risponde non ha idea di che sta parlando. :)
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda le cpu continuerei sul topic aperto da Danny 89, qua siamo in effetti OT.
sull'aggiornamento, inutile insistere sulle pagine facebook , è palese che chi risponde non ha idea di che sta parlando. :)
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
OK pardon non avevo visto il topic...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Su Twitter, Huawei, alle domande inerenti a questo tanto agoniato aggiornamento, si riferisce sempre ad un Germany team. Voi avete idea di che sia?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere il team che sta "lavorando" all'aggiornamento!!cmq sono sempre più convinto che non arriverà questo aggiornamento o arriverà molto tardi per favorire le vendite dei nuovi terminali P6 e udite udite Honor 3(leggete le caratteristiche e ditemi se vi suonano familiari):
Jelly Bean Android 4.2.2 con Huawei Emotion UI 1.6
Display HD da 4,7 pollici 1280 x 720 pixel
Hisilicon K3V2 processore quad-core da 1,5 GHz
2 GB di RAM, 8GB di memoria interna
Fotocamera da 13 megapixel sul retro
Dimensioni 133 × 67,2 × 9,9 millimetri
Peso 138 g
Ora immagino che questo smartphone costi un po' di più del nostro?e chi lo comprerebbe se il g615 avesse jb e specifiche del tutto simili,ma con un prezzo più basso??
Scusate, ma il titolo del post non trae un po' in inganno?
215 pagine di "Aggiornamento a jelly bean 4.1.2/4.2" per poi scoprire che di questo aggiornamento non c'è traccia?
Ragazzi proprio oggi ho venduto il vecchio g615.. Continuerò a seguire questa sessione perche ormai mi ci sono affezionato.
P.s. nexus 4.. Altro mondo!
A quanto l'hai venduto?