Onofrio dice che tra due giorni esce una nuova beta. Vorrei avere qualche delucidazione in merito..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Onofrio dice che tra due giorni esce una nuova beta. Vorrei avere qualche delucidazione in merito..
La fonte è Mauro Onofrio sulla,chat di hangout. Ma.ha detto che sarà la solita ROM cinese. Penso evoluzione della b631
Almeno su ste beta mettessero le maledette gapps (tipo b505) in modo da nn creare casini costringendo a mettere la recovery cinese x mettere/togliere le cose..che rottura! Avrei una domanda...xche nella b505 ci sono le gapps e nelle b630 ecc. Non ci sono??
La 505 è stata rilasciata a pochi come alfa test!ed é europa
In realtà non se ne sa ancora nulla. Sui forum ufficiali cinesi non c'è nessuna notizia certa, ci sia appella solo al fatto che di solito l'update della developer version avviene di ogni 2 venerdì. Ad ogni modo se è un aggiornamento stile "b631" meglio lasciar perdere...
si infatti la b631 è stato un changelog da vergognarsi solamente... poi tra la b630 e la b631 è passato un mese ...il che mi fa sempre più pensare che la versione stabile, se arriva, sarà una b63* con gapps e multilanguage. clap clap clap. non lo do via solo perchè a questo punto aspetto la nuova generazione oppo
eccolo!
https://www.androidiani.com/forum/hu...tione-cpu.html
non era difficile da trovare..
Avete letto del k3v3??(se non lo avete fatto trovate l'articolo nella home del forum!!quindi non chiedetela qua..grazie)..Sembra monterà un gpu mali quindi hanno probabilmente problemi con la nostra e hanno abbandonato il progetto..Inoltre ho letto che il P6 ha una versione rivista della CPU( K3V2E).In poche parole caschiamo male!!
Ps su facebook hanno iniziato anche a bannare i dissidenti..lol..uno diceva che aveva restituito il telefono ad amazon e che la loro assistenza e post vendita faceva cagare e che non avrebbe comprato mai più huawei..Risultato 10 minuti ed il commento è sparito..AHhh niente di personale,ma degli aggiornamenti CINESI me ne sbatto!!