Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
Perdonatemi, so che rischio di fare la figura dell'ignorantone, ma che ci volete fare: questo è il mio primo smartphone e prima di questo non andavo oltre l'n73. Ho un 2 o 3 domande.
1) Che differenza c'è fra JB (ossia il s.o.) e la Emotion UI?
2) Se volessi "rootare" il mio terminale, posso poi lasciarlo così, ossia utilizzare lo SP senza "unrootarlo"?
3) Il fatto che come telefono cellulare non sia esatamente una scheggia (troppo spesso io sento chi mi parla ma non mi sentono o mi sentono a tratti mentre quando poi richiamo con l'N73 funziona benissimo) potrebbe dipendere da ICS?
Saluti a tutti.
1) L'emotion UI é l'interfaccia grafica personalizzata Huawei, JB è il vero è proprio sistema operativo. Ci potrebbe essere al posto del Emotion UI anche un altra interfaccia grafica es LG Optimus3 o altro. In poche parole cambia l'aspetto grafico, invece da ICS a JB cambiano delle cose della gestione dello smartphone
2) Certo che se rooti il telefono lo puoi usare, ci sono solo dei problemi su SkyGo ma non so se funziona sul G615
3) Purtroppo questo problema non l'ho mai avuto ma potrebbe dipendere dal Modem cioè dalla parte di SO che gestisce la parte telefonica che normalmente quando cambiano SO cambiano quindi potrebbe risolversi con il cambio del SO
-
Ragazzi per chi volesse mi è stata segnalata questa petizione:
https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models
Affronta il problema principale che ci affligge: quello del bootloader bloccato e del rilascio del codici :)
-
Firmata. Speriamo bene anche se sto perdendo le speranze
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurock1988
mi spiace dirlo,ma questa petizione c'è già da almeno 4 mesi e le firme raccolte sono davvero poche considerando che riguarda tutti i modelli huawei!!
E poi le petizioni non vengono mai prese in considerazione dalle multinazionali, servono al massimo per un po' di cattiva pubblicità (che huawei si merita!se fallissero per questa loro politica aprirei lo spumante..)..L'ultima petizione da me firmata era del sony xperia sole il quale è stato lasciato senza supporto dopo soli 6 mesi di vita e non ha avuto la sua parte di caramelle gommose :O !!ovviamente si è concluso tutto in un nulla di fatto..se pure huawei fa lo stesso al prossimo giro nexus 5 e questo telefono lo regalo a qualche familiare (che non sa neanche che esistono più versioni di android rotfl)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
Scusa, non ho capito il senso del tuo post :) perché linki la pagina FB di Emui alla quale invitarci al like? :)
-
-
Un ottimo post, grande Mauro!
-
Ancora nessuna data ufficiosa per JB?
-
oramai mi sa che hanno capito che dare una data è "pericoloso"..
in test da alcuni giorni su [TIGER 016] P6_U9508_B631_TZZJB_Tigerlei e devo dire che mi sto trovando molto bene (GAPPS incluse)
ROM [TIGER 016] P6_U9508_B631_TZZJB_Tigerlei
Emotion UI 1.6 BETA 2013.06.21
Kernel 3.0.8-00272-g7e72ad1
scaricata da forum cinese ING se a qualcuno interessa e non la trovasse la posso uppare da qualche parte visto che sono solo 285MB
P6_U9508_B631_TZZJB_Tigerlei.zip_??????|??? ??-?????
ritrovato link originale