Come sarebbe "P6"?
Visualizzazione stampabile
Come sarebbe "P6"?
fatto tutto ! uno di voi!!
L'ho postata ieri sul post delle rom b631 :p..e cmq non mi è parsa sta bellezza..sarà che preferisco le b550....
come performance mi è risultata la più performante delle B631 al pari delle B550. Interfaccia fluidissima mai visto un impuntamento nemmeno a volerlo. Ripulita dalle cose inutili e le cinesate. Zero impuntamenti con Swype Keyboard e Swiftkey. Per ora non ho notato alcuna perdita di linea. GPS funziona nella norma, diciamo quasi immediato. WIFI perfetto. Chiamate nessuna nota di rilievo funziona normalmente. Unico problemino speedboost non sono riuscito a farlo funzionare, forse qualche conflitto con il permession manager. Gamez per ora la più performante delle B631 al pari delle B550. Magari una migliore gestione del ssitema grazie ad Ascend Tools.Questa è stata la mia esperienza.
Scusate ma questa rom b631di cui state parlando ha le gapps? ci vuole la recovery cinese?!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
no gapps, si recovery
Lo so che funziona ma non come dovrebbe: le b550 montano dei driver più obsoleti ma tant'è sono più performanti nei benchmark (13500 medi contro 15500 medi su AnTuTu) o meno ho fatto 4 test a ciascuna (TigerLei b631 vs GROM fte9k b550) e mi è risultato questo..anche come resa nei giochi se la battono. Certo,per essere una beta di sviluppo è bella stabile,ma sono i miglioramenti che mancano.Inoltre non mi soddisfa il lato batteria: il drain è evidentemente maggiore e scalda di più. Al momento comunque la migliore mi pare la Moizie 1.1 Clean,tra le b6xx,lasciando perdere b550 e altre stable releases...questo è quello che ho riscontrato,ma come spesso succede,dipende dal singolo device (guarda che diatriba è nata tra chi ha problemi di segnale con la b115 e chi non ne ha;)).
Ora aspettiamo che il buon Mauro tiri fuori qualcosa dal cilindro:D
Scusate ma non riesce a fare una ROM mauro versione x. Con gapps incluse e installabile con recovery standard? È una cosa impossibile? Chiedo. Almeno anche chi è meno esperto come me riesce a installarla senza combinare disastri.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App