Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
per favore nn passare ai nexus ancora sei tu a portare sfiga ;)
Visto tutte le stronzate che ha combinato e stà continundo a combinare huawei Cina (come la paraculata di usare uno stesso SoC su più device contemporaneamente spacciandoli come innovativi e rendendone inaccessibili i sorgenti di kernel e Rom, il che è tutto dire!), direi che un miracolo forse può salvarci.
Ma a casa mia i miracoli non esistono.
Neanche LG è mai arrivata a tanto.
-
Quote:
danny89
Allora ragazzi mi hanno risposto alla mail!!Ovviamente il titolo era " huawei G615" e chiedevo informazioni riguardo jb ecc ecc.. la loro risposta è stata questa:
Which is your phone?...And we are releasing an update for Ascend P1 15th of this july.
Thank You
Ora provo a chiedere di nuovo sperando in una risposta decente!!Appena ho news vi faccio sapere
Huawei G615/Honor 2/U9508/Glory Quad-Core
Forse così capiscono.
ps: magari il fargli sapere che a livello mondiale stanno facendo una figura di merda dietro l'altra, sarebbe anche gradito.
-
Quote:
fracarro
Forse così capiscono.
ps: magari il fargli sapere che a livello mondiale stanno facendo una figura di merda dietro l'altra, sarebbe anche gradito.
Bentornato fracarro! ;)
-
Quote:
erbode
Bentornato fracarro! ;)
Un bentornato parziale, quando ho la possibilità,non manco di leggervi e scrivere qualcosa :)
Il mio device risulta ancora in assistenza, purtroppo...
Se non altro, mi consolo nel sapere che quando arriverà, mi sarà stata sostituita l'intera scheda logica sottostante.
-
Quote:
fracarro
Forse così capiscono.
Già fatto qualche ora fa :) .. grazie comunque per il suggerimento.. ora speriamo che rispondano!!
-
Quote:
ace8181
guarda, io vengo da un HTC desire HD, dove hanno promesso l'aggiornamento a ICS e poi si sono rimangiati la parola, con scuse patetiche e fuori dal mondo, una settimana prima del roll out previsto. ormai mi aspetto di tutto....cmq mi sa che visto la mia fortuna con gli aggiornamenti, il prossimo telefono me lo prendo della gamma Nexus, cosi mi metto il cuore in pace.
stessa situazione del desire z ma almeno ci sono moltissime custom rom che non ti fanno sentire la mancanza di aggiornamenti ufficiali, la rom ufficiale su questo telefono l'avrò tenuta 2 giorni poi sono passato ad altro e ci sono porting in continuo sviluppo delle rom più blasonate tipo cyano, paranoid, ecc. anche se non più ufficialmente più supportate ci sono dei developer che continuano a lavorarci
-
ritornerò a Symbian e al nokia 6630
-
Scusate ragazzi.... sarà sicuramente off topic... ma leggere questo articolo mi ha fatto veramente ridere... https://www.androidiani.com/news/gal...o-posto-176786 ... Huawei intende fare i migliori prodotti?? magari! xò si ricordasse di fare gli aggiornamenti ai propri device e di essere una società dalla parte dell'utente...
-
Quote:
dream10
Scusate ragazzi.... sarà sicuramente off topic... ma leggere questo articolo mi ha fatto veramente ridere...
https://www.androidiani.com/news/gal...o-posto-176786 ... Huawei intende fare i migliori prodotti?? magari! xò si ricordasse di fare gli aggiornamenti ai propri device e di essere una società dalla parte dell'utente...
Se non sta attento il CEO di Huawei comincia a sparlare come sta facendo quello di HTC. Quel che più imbarazza è la qualità dei commercials advertising che produce Huawei. Sono pessimi proprio a livello di qualità. Devono crescere in tutto perché il mondo non è la Cina, mi ripeto. Lì hanno una visione dittatoriale che gli permette di fare un po' ciò che vogliono. Al di fuori questo non possono permetterselo. Cominciasse appunto, come dici tu, a mettere in piedi una timeline scandita conseguente a delle idee serie e chiare nel suo cervello. Apple sono la prima ad accusarla per la sua ottusità per iOS e perché iOS7 ha palesemente copiato Bada, Android e le idee di MeeGo, ma perlomeno vanno avanti con un modello e pensano ad ottimizzare (salvo ultimi passi indietro riguardo ad alcune funzionalità). Qui si chiacchiera del nulla perché abbiamo messo in piedi 224 pagine di thread senza che nemmeno esista un update ufficiale. Assurdo.
Detto questo, potreste darmi la mail per scrivere quattro belle righine a mamma Huawei?
Scusate l'off topic. Passo e chiudo.
-
Mauro la mail è: emuirom@huawei.com e a me non hanno risposto ancora... a me sta rispondendo Huawei Device su fb tramite messaggi privati; inoltre ho compilato i vari form dei siti huawei internazionale e italiano ma ancora non hanno risposto... possibile che siamo al palo on android 4.0 o almeno con la b505 e stanno uscendo gli upgrade ad android 4.3?! daiiiiii... se non mi facesse schifissimo il design del nexus 4 mi sarei decisamente orientato ad un cambio... Ma a me piace il g615... ma senza suporto nn ci siamo proprio!